|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: milano
|
[MI+ss]Cerco videocamera samsung vp-x300l
Ciao, come da subject cerco videcamera samsung vp-x300l completa di tutta la sua dotazione, volevo spendere intorno ai 160euro.
In caso proponete! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Terni
|
Difficilmente la troverai a quel prezzo... Comunque io l'ho presa l'altro ieri su ebay a 210Euro comprese le spese di spedizione, dopo mesi di ricerche. L'unica cosa da consigliarti è continua a cercae che su ebay ogni tanto ne compare una, prova anche a cercare la vp-x220l che è ottima con 2gb di memoria integrata, ma è abbastanza rara...
![]() |
#4 |
Member
|
ciao super,
si il prezzo è indicativo, qualche decina di euro in più li posso sicuramente aggiungere, ho messo quella cifra in quanto tempo fa ne ho presa una su ebay pagandola intorno a quel prezzo, e me ne serviva 1altra ora ![]() [OT]Ps quindi tu hai preso quel compralosubito a 195 euro di venezia? ![]() Controlla bene la batteria mi raccomando, che il venditore mi voleva scontare le spese di spedizione perchè non sapela lo stato in cui si trovava la sua batteria[/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si, è proprio quella... Non mi ha detto niente della batteria, speriamo bene ma tanto si trova su ebay nuova a 15euro circa. Quindi hai già una vp-x300l??? Senti o letto in giro che si può mettere la memorycard da 4gb SDHC, sai per caso se legge anche quelle da 8 o 16gb?
![]() |
#6 |
Member
|
ciao, si ne ho gia 1, ma non ho provato con quel tipo di supporto di memorizzazione sorry :d
Ps ne ho trovata una su ebayin america vediamo se riesco a farmela spedire ![]() PPs puntavo alla 300l perchè con la 220 qualcuno in passato ha lamentato problemi di batteria in termini di durata (come la x100l) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
upppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Indovina un pò!!! Compro la vp-x300l e mi arriva??? La vp-x220l quella cn 2gb di memoria integrata. Non so ancora in che stato è la batteria ma c'è un pulsante non funzonante (quello di navigazione in basso). L'ho pagata 195 + 10 + 5 (per pacco celere 1) e altri 9euro alla banca per fare il bonifico, e mi arriva dopo 6giorni. Che feedback gli rilascio? Secondo te la vp-x220l và bene oppure è un modello inferiore?
![]() |
#9 |
Member
|
cavoli mi spiace per modello/tasto :-(
inferiore no, almeno sulla carta, anche se avevo letto tempo fa che la batteria non era gestita esattamente come la 300l (in termini di durata). I 2 gb integrati sono in flash memory giusto? Visto la difficolta' nel reperirla la terrei con feedback negativo, altrimenti visto che ci sono tutti i vizi del caso in questa vendita proverei a farmi ridare i soldi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Si 2gb di memoria interna + possibilità di mettere le SD card (quindi và bene), la cosa più brutta è il tasto.
Adesso che l'ho caricata volevo provare a collegarla con il PC ma manca il cavetto USB!!! ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
uppppppppppp!
posso valutare anche solo acquisto di ottica esterna |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]() posso valutare anche solo acquisto di ottica esterna |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
upppppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao, ti interesserebbe una videocamera sony di gran lunga migliore della samsung che stai cercando?
la vendo a qst link: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post26062915 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
grazie mille per l'offerta, ma sto cercando esclusivamente il modello samsung vp-x300L
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
uppppppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.