|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: provincia di varese
|
Aiuto cfs3
ciao a tutti
ho fatto la cappella ho cfs3.1 con un botto di add-on e l'implementazione della mappa della 46th-design Bene ieri ho tentato di decollare con un RE 2005 da un aeroporto (non segnato come sea-base... se no sarei un idiota) che poi ho scoperto essere una sea-base... L'aereo ha fatto splash si è vista la solita animazione col pilota nel canottino... e poi mi sono ritrovato in windows... adesso quando riavvio il gioco siccome lui si presenta con l'ultima configurazione usata mi trovo sempre nella stessa situazione con il gioco che si inceppa senza che riesco a modificare nulla... Che file è che che devo modificare per eliminare le tracce dell'ultimo volo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: provincia di varese
|
il salvataggio non è il problema, perchè, non so se sai come è fatto il gioco, il menù principale è fatto da una colonna a sinistra con le varie opzioni e sullo sfondo si vede un aereo su una pista... il problema è che questi ultimi sono l'ultimo aereo e l'ultima pista che hai usato... quindi appena entro il gioco si inceppa brutalmente senza che possa farci nulla e mi ritrovo sul deskto...
Devo solo capire quale file contiene le ultime impostazioni utilizzate e modificarlo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao volevo consigliarti di copiare le cartelle delle campagne e dei piloti e poi reistallare il gioco. Poi nelle cartelle campagne e piloti mettee quelle copiate e dovrebbe essere come prima. Io ho fatto così. Nn ho kapito bene cosa ti succede ma così dovresti risolverlo. Volevo anke chiederti: per caso hai comprato l' espansione Firepower con il b-17,b-29,lancaster, arado...? Io si ma ho dei problemi: mi istalla tutti gli aerei ma sul gioco me ne carica solo la metà, quella degli aerei meno interessanti. A volte, quando reistallo l' add on il gioco si interrompe prima di arrivare alla skermata principale e torna a windows (uso xp). Se avessi dei consigli (dato ke hai istallato una cifra di add on magari hai anke questo..) sarei felice se me li dassi, ok? Grazie
w cfs3! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.