|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[Roma] Vendo Scheda Madre Gigabyte GA-MA790X-UD4 (Rev. 1.0) Praticamente Nuova.
NON PIU' IN VENDITA!! SCUSATE!!!
Come da titolo, vendo scheda madre della gigabyte GA-MA790X-UD4 (Rev. 1.0). Acquistata il giorno 2 luglio. Completa di tutti gli accessori (CD, cavi, manuale, mascherina per il retro del pc, ecc.) nella sua scatola originale. Invio anche lo scontrino in modo che possiate godere della garanzia per i restanti 23 mesi. Acquistata erroneamente, la rivendo ad un prezzo molto conveniente (considerando che è praticamente nuova e perfettamente funzionante). Euro 100 Euro 90(spedizione inclusa con pacco celere 3 tracciabile) Euro 90 Euro 80 (in caso di consegna a mano) - Non ho preferenze tra consegna a mano e spedizione; - Coda 24 ore; - Pagamento tramite postepay o, se non vi fidate, anche tramite paypal (è ammesso come pagamento in questo forum?? se non è ammesso...fate finta di non aver letto... ![]() - In caso di ricarica postepay, invio dopo aver ricevuto la scansione della ricevuta della ricarica. E' la prima volta che vendo sul mercatino di questo forum, ma offro massima serietà! Non vi pentirete della fiducia accordatami!! (sembra una pubblicità... ![]()
Melhaus Ultima modifica di melhaus : 31-07-2009 alle 14:05. Motivo: non più in vendita!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
il prezzo è fuori regolamento.
Il prezzo piu basso in rete per quella scheda madre è 85 euro.(già piu basso del tuo prezzo) Il che significa che la puoi vendere al massimo a,70,80 euro. A cui devi aggiungere l'usura,visto che nuova in ogni caso non è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Scusami, ma io ho letto che bisogna attenersi al prezzo più basso fatto da un negozio con disponibilità accertata.
Il negozio che la fà a 85 euro non ce l'ha disponibile da un pezzo! Mentre il prezzo più basso fatto da un negozio che ce l'ha disponibile mi sembra essere 116 euro... o sbaglio?? (e ai 116 euro dovresti aggiungere anche la spedizione, mentre il mio prezzo è spedizione compresa...) Se poi sono andato fuori regolamento, l'ho fatto in totale buon fede, e su segnalazione di un moderatore sono disposto a correggere il prezzo...ma non credo ci sia bisogno di correggere. Aspetto una eventuale comunicazione di un moderatore! EDIT: Ti quoto la parte di regolamento che ho letto Quote:
![]()
Melhaus Ultima modifica di melhaus : 29-07-2009 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up quotidiano!!
Sò di essere alla mia prima vendita sul mercatino del forum, e al giorno d'oggi la sfiducia è tanta...ma da qualche parte dovrò pur partire!! ![]() Comunque sappiate che sono disposto a dare all'eventuale acquirente, tutte le informazioni che vuole per sentirsi tranquillo! Ciao a tutti!! ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Effettuata limatina ai prezzi...
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
salve,
posso chiedere le motivazioni della cessione dopo così poco tempo dall'acquisto? ho notato che attualmente hai una MSI, che impressione hai avuto della GIGABYTE? io ho la MB in sign e vorrei fare un upgrade, e la Giga come dotazione e qualità mi ha sempre soddisfatto.. IN CODA
Ryzen 2700X, Gigabyte X470 Aorus Gaming Ultra Wi-Fi, WD 512GB nVMe, 16GB DDR4 3200 , GTX Asus TUF 1660 Super, Case TT SHARK, CoolerMaster 650W Gold+, Asus 27" VG279Q Ultima modifica di Izyrider : 31-07-2009 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Chiedo scusa a tutti e in particolare all'utente izyrider che si è messo in coda... ma la scheda madre non è più in vendita!!
Scusate ancora!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.