|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
LFS:Live for Speed,per chi vuole davvero guidare!
Volevo porre l'attenzione su questo ottimo simulatore,con demo gratuita e possibilità di comprare il gioco completo tramite paypal a soli 35 euro circa.Sempre in sviluppo e con una vasta community.
C'è qualcuno qua che lo gioca e lo apprezza?Qualcuno che magari non sia parte delle famore R4F e PLZ team?Fatemi sapere,è da tanto che non lo tocco e non vedo l'ora di rifiondarmici sopra. Maggiori informazioni a www.lfs.net Dateci uno sguardo e fatemi sapere... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
l'ho sempre ammirato, per quanto mi riguarda ha un gameplay ottimo ma ritengo che 35€ siano troppi per quello che offre
CiAo
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
troppi infatti non l'ho mica comprato!
![]() CiAo
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 10-01-2009 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao, in effetti l'opinione di uno dei direttori sportivi del PLZ-Team è scontata e ti capisco però non posso fare a meno di dire un paio di cose.
il mio Team e playerzone.it in generale si stanno sforzando per riuscire a creare un valida comunità Italiana che riunisca tutti gli appasionati della simulazione di guida basata su questo eccellente software, e non aggiungo altro perchè sono di parte... uno dei primi passi è l'organizzazione della Coppa Italia 2009 che prenderà il via nelle prossime settimane organizzata in collaborazione con ESL Italia, (electronic sport league), dove potrai trovare ulteriori informazioni. con la speranza d' aver fatto cosa gradita, sia a te che a tutti gli appasionati. ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Spero di riuscire a trovare il tempo e la voglia di riprendere a giocare.Solo che con le auto "normali" non mi trovo affatto bene.
Per ora me la cavo solo con le monoposto ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Pensa te che a me invece il fatto delle mod mi fa inorridire.
Trovare una mod che stona col gioco e magari ha una fisica e un codice tutto suo è peggio che avere un gioco limitato(per quanto limitato sia LFS.) Ricordando a tutti che il team di sviluppo è di 3 persone,e manco sempre... |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Massimo rispetto per i ragazzi di LFS, sicuramente, che con i pochi mezzi a disposizione hanno fatto un eccellente lavoro: è solo che non mi sono mai trovato a mio agio con quel simulatore. Ribadisco: è un mio problema, probabilmente, non del gioco in sé. Pape |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Posso capire,ma Iracing costa n'abisso per me.
Che poi costi quanto WOW...beh,non li spenderei...preferisco pagare una tantum. ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ROTFL
Tra l'altro, il mio amore per vino e birra (ma anche cognac, grappa e whisky^_^) mi ha più volte rovinato le gare online. Mi sono dovuto imporre di non toccare una goccia se ho intenzione di fare qualche garetta :-P Pape |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
|
Quote:
![]() Allora puoi andare a fare le campagne di sicurezza stradale! |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Scusate ragazzi..ma qui c'è il Thread Ufficiale che ho aperto...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1906713 Potete essere gentili da continuare qui? Per me LFS è il simulatore Grid percarità è un ottimo gioco di corse con grafica eccezionale..ma aimè è moolto arcade.. Se volete Fisica e Force Feedback (ovviamente Volante) allora non c'è ne per nessuno.. cmq ho tutto spiegato nell'ufficiale come la penso.. Quindi perfavore.. TRASFERITEVI QUI ![]() PS Per rispondere a Pape.. Iracing non l'ho mai provato e mi dispiace.... per il semplice fatto che non si può provare prima di fare un abbonamento e questa politica la odio... Per qualsiasi risposta perfavore intervenite su quello di LFs..almeno parliamo li di tutto quello che riguarda un SIM.
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 28-01-2009 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Chiedo di chiudere,poichè siamo sull altro thread
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.