|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
[Catania+spedizione]Cerco monitor CRT (Max risoluzione-2048x1536)
Come da titolo cerco urgentemente un monitor CRT che faccia come massima risoluzione la 2048x1536.
Il monito deve essere visivamente ed esteticamente in ottime condizioni, l'immagine a schermo deve essere pulita, se l'immagine e tipo sfocata vuol dire che il monitor inizia a perdere colpi, per cui a me ne serve uno che mi duri abbastanza. ![]() Dai ragazzi, attendo le vostre offerte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
uppolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao
ho un crt Belinea mod 108080 21" schermo trinitron Sony piatto in condizioni eccellenti ne sfocature ne graffi le plastiche sono in condizioni più che discrete nessuna botta o crepa certo il colore è quello beige che si usava tempo fa, voglio dire che esteticamente si vede che è un monitor vecchio tipo l'ho ritirato da una giacena per fallimento 2 anni fa, ora ho un lcd ma se mi devo passare il tempo giocando lo collego perchè non c'è paragone l'unico problema lo spazio che occupa mi sta creando problemi se ti interessa ho qualche amico a Ct per cui si potrebbe fare a mano fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ottimo che si puo fare a mano. ![]() Ultima modifica di Kior : 23-01-2009 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
pvt
ciao per il prezzo non saprei posso guardare sui mercatini o sulla baia quanto fanno per un 21" usato ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
risposto al pvt, fammi sapere che sono interessatissimo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sono di Catania anche io, ho un CRT da 17" perfetto....se sei interessato contattami...per me possiamo vederci anche domani...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
TheBlackV, attendo la risposta di Valle....
![]() E cmq io cerco un monitor che faccia come risoluzione la 2048x1536, un 17" dubito ci arrivi... ![]() @Valle, mi sa che il tuo è un 22" non un 21", cmq va benissimo lo stesso, dai fammi sapere al più presto il prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
|
Anche io ho un belinea 108080 ti propongo un prezzo in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
ti può interessare un LG 901b 19" 2048x1536 fino a 160Hz?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Ciao Ti può interessare un monitor CRT Lg F900B Flatron 19" ( quello famoso!!) tenuto perfettamente!!
salutoni, fammi sapere!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() OLIDATA CRT 17"... Usato praticamente 5 volte di numero.. Poi mi avevano regalato un LCD 19" e l'ho portato in solaio dentro la sua scatola e mai più utilizzato. L'ho provato di recente e funziona perfettamente. Nessun graffio o altro. Se ti interessa, 50 euro e te lo do.
Su questo forum, ho trattato Positivamente con gli Utenti: EskevarMkDrake, 101, Nlbar, Smyler, g@amAT, silvershadow70, Feidar, Ak72, SHIVA>>LuR<<, Kondorelli, Diamante.picci, Zerg, Teossj, Necrid, TheDragon, Mangianastri, ORONZO CANA', efrite15, andreafitta, Patrizio1982, Ska_84, cloaca, sandru ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.