|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Favelloni (VV)
|
[VV+ S.S.] VENDO ALIMENTATORE ENERMAX LIBERTY 620 WATT
Salve come da titolo, vendo il seguente componente, a causa di urgenza di liquidi (settimana bianca ) . Coda veloce, ho bisogno dei liquidi entro venerdi per cui ho fretta di concludere eventuali trattative. Sono nuovo nel forum, ma posso fornire per la sicurezza dell'acquirente ogni tipo di dato personale, per garantire serietà. Ho veramente bisogno di materiale liquido, a costo di rinunciare al pc.
ALIMENTATORE ENERMAX LIBERTY 620 WATT PREZZO: 65 EURO + S.S. Stato: perfettamente funzionante ritirato da RMA solo 2 mesi fa. Non dispongo di fattura a meno che non la ritrovi. Per ulteriori descrizioni vi prego di contattarmi in pvt. Non inquinate il thread. Sono disponibile a qualsiasi possibile dimostrazione di serietà e fornisco ogni dato personale che mi richiederete. Pagamente tramite postepay, anticipato e soprattutto veloce, massimo entro venerdì mattina, sempre in caso di eventuali affari conclusi. PRIORITA' A MANO, DOPODICHE' CODA. Ultima modifica di tonyqueen : 11-02-2009 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Favelloni (VV)
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.