|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
SORU QUERELA BERLUSCONI
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
» 2009-01-25 19:46
SARDEGNA: SORU, IN PROCURA PER DENUNCIARE BERLUSCONI (ANSA) - CAGLIARI, 25 GEN - Una querela contro il presidente del Consiglio per alcune dichiarazioni fatte ieri nel tour elettorale in Gallura e riportate dal quotidiano "La Nuova Sardegna è stata preannunciata da Renato Soru. Il candidato del centrosinistra si recherà domani presso la Procura di Cagliari per presentare una denuncia per calunnia. (SEGUE).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
tanto c'è il lodo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
certo , intanto prendiamo atto e aspettiamo l'esito delle indagini . certo che comportamenti come quelli tenuti in questa occasione e con Chiodi gianni sono veramente scandalose , voto di scambio a raffica e nessuna possibilità di arrestare questo obrobrio .
quello che mi sorprende è la mancanza di dignità della gente che vende il proprio voto in cambio di una promessa di lavoro
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
e data l'ora l'aspetto
la cattiva reputazione le voglie sconfinate la necessità di infinito raffina I sentimenti raffina I sentimenti trasgredisci I rituali trasgredisci I rituali vali molto di più di un aumento economico meriti di più di un posto garantito che non avrai che non avrai che non avrai che non avrai
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 25-01-2009 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Purtroppo finirà tutto in una bolla di sapone come in tutti questi anni, tanto se anche si dovesse arrivare a una sentenza nel frattempo avrebbe talmente ripetuto le sue balle che nessuno più farebbe caso alla verità.
Una delle tante cazzate, vero e proprio capovolgimento della realtà: qualche giorno fa Berlusconi ha accusato Soru di amare talmente il mare da abbattere degli olivi davanti alla sua villa per vederlo meglio; in realtà Soru ha abbattuto degli eucalipti (piante esotiche) per rimpiazzarle con degli olivi mentre è Berlusconi che a Villa Certosa ha fatto costruire una collina artificiale (e messo il segreto di Stato a chi voleva indagare per alterazione del paesaggio) per poter avere un punto panoramico....
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ormai non c'è più nulla da fare contro lo strapotere delle cazzate. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
cccp ![]() ma, chiamandosi così, non sono degni di attenzione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.

cccp