|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Morrovalle
|
Consiglio Alimentatore
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare il mio vecchio case (un termaltake swing) con un nuovo rc-690....e visto questo rinnovo....ne volevo approfittare per cambiare anche il mio vecchio alimentatore....che ormai sembra in procinto di lasciarmi...visto l' eccessivo rumore e il fatto che si surriscalda molto....
questa e' la mia configurazione attuale (escludendo il case e tra poco anche una scheda audio apparte, e non + quella integrata) CASE: Thermaltake Cabinet Swing Nero con finestra Trasparente POWER SUPPLY: Techsolo TP-550 Blue MOTHERBOARD: Asus P5K CPU: [email protected] HEATSINK: Blue Orbe II RAM: GEIL 2048MB (kit 2x1024MB) DDR2 800Mhz ULTRA-KIT VGA: HD 3870 SOUND CARD: Integrata HARD DISK: Western Digital Sata2 da 500gb OPTICAL UNIT: Masterizzatore Dvd LG MONITOR: Samsung SyncMaster 931BW KEYBOARD: Anonima MOUSE: G5 SPEAKERS: Trust 5.1 OPERATIVE SYSTEM: Windows XP [Moddato da Me] che alimentatore mi consigliate? considerate il fatto che non volevo spendere moltissimo...magari aggirarmi sui 80-90 ecc e contando anche se non da problemi sul nuovo case... mi riferisco al fatto che ho letto, che alcuni alimentatori sono scomodi al momento che vogliamo far passare i cavi dietro alla scheda madre.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
|
non so perchè ma anche io ho avuto abbastanza problemi con quell'ali...
se hai una certa disponibilità, io ti consiglierei gli X-Space Croon
My PcciOne: Processore: Intel [email protected] With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma quanti watt mi servono?
visto che devo prendere due pezzi qua http://www.hardware-planet.it, sapete consigliarmi un ali da questo sito? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no.. è abbastanza buona.
attualmente la resa "media" è dell'82/84% e solo con alimentatori di ultimissima generazione.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie mille per l' info allora ^^
ah una cosa, altrimenti di alimentatori con risparmio energetico ne sai niente? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boh... spiegati. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.