|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: genova
|
apertura programmi installati da menu start
Buonasera a tutto il forum
Praticamente non so come visualizzare gli ultimi programmi installati e che vengono inseriti nel menù che si apre in Start -> Programmi. Quando tale menù è pieno di programmi tale da riempire tutto lo spazio (del monitor), gli ultimi programmi installati che non rientrano in questo spazio (perchè pieno) non sono accessibili. O meglio non so come accedervi... Come posso fare per non dovere andare in risorse del computer-programmi e aprire il tutto? Grazie michelino |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Puoi dividere la lista dei programmi in due colonne con una modifica al registro.
Da start > esegui > regedit, posizionati su HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced e, nel pannello di destra, clicca col tasto destro "nuovo" > "valore stringa" e gli dai come nome "StartMenuScrollPrograms" (senza virgolette); doppio click su quest'ultimo e nel campo "dati valore" scrivi "false" (senza virgolette), dai OK, chiudi il registro e riavvia il pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
apertura programmi installati da menu syart
grazie infinite mommi,ho seguito alla lettera quanto tu mi hai consigliato e adesso funziona tutto bene.Salutoni a te e a tutto il forum michelino46
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
apertura programmi installati da menu start
scusami commi,ho sbagliato a scrivere il nome nella risposta,nuovamente ti ringrazio ciao michelino46
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Di nulla
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.