|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[ROMA+ss]VENDO NOKIA N81 2 GIGA! 150 euro!!
Vendo N81 2 Giga;
Perfetto Come Nuovo! Bundle completo!! Prezzo 150 Euro! Preferita Consegna A Mano Su Roma Est!! Spedisco senza problemi!! Spese spedizione a carico dell'acquirente! Fatevi avanti!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppino!!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ciao, sarei interessato, sono di roma, il prezzo è trattabile?
Potresti darmi qualche info in più? Garanzia? Scontrino? Stato del tel? foto? Grazie
- Mario - Ultima modifica di Pr0iBiT0 : 21-01-2009 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
nokia n81
coda a mano al tuo prezzo, anche subito ciao .
Mio Pc: phenom2x4 965 3.4 ghz - Gygabyte - ram 4 giga - Hd 2 da 1 terabite - scheda video 5770 ati concluso con s.giampy e sclergio e con andytom con daedoc e con "tower2 un vero signore "e altri anche se con pochi messaggi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
coda, se arriva il mio turno manda pvt ( si, ma devi offrire una birra!!!!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per te e per tutti quelli in coda, per essere più precisi! Telefono di un anno, con unico piccolo difetto sverniciature sul tasto del volume. Per il resto perfetto! Cmq: seconda cover originale nokia, come quella gia montata, blu/nera; doppio caricabatterie; cuffie e controllo per cuffie usati si e no 2 volte; garanzia residua un anno, con documento di vendita che l'attesta; Per foto inviate vostra mail! Il tel è perfetto trane quella sverniciatura su tasto del volume! Sono in attesa di un altro utente che mi aveva contattato su altro forum, ma che questa mattina doveva effettuare pagamento ma non si è fatto nemmeno vivo! Se entro primo pomeriggio non si fà sentire apro la coda a chi interessato partendo da proibito a mio prezzo!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
L'utente non si è fatto più sentire; per tanto apro la coda:
allora in ordine: proibito; devigi; Aspetto ora notizie!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
n81
perche' mi salti s.giampy ?
Mio Pc: phenom2x4 965 3.4 ghz - Gygabyte - ram 4 giga - Hd 2 da 1 terabite - scheda video 5770 ati concluso con s.giampy e sclergio e con andytom con daedoc e con "tower2 un vero signore "e altri anche se con pochi messaggi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Perchè se ti serve qualcosa non serve ciedermela qui!!
Anche se è molto che non ci vediamo siamo sempre a 2 passi!! no?! Ma ormai vedo che sei impegnato nel blog eh!!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
n81
no,vemamente tienimi in coda al tuo prezzo ,il telefono lo conosco e i soldi li caccio subito un saluto, un piccolo appunto , la prima persona della coda sarei io ,il primo infatti dice " sarei interessato, chiede una riduzione del prezzo, e vuole le foto, non mi sembra sia un impegno, o no? ciao giampy
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Venduto a pesciolino2000!!!
Si può chiudere! GRAZIE
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.