|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: north island
|
[HELP-ME!]driver audio x compaq presario f700
Salve a tutti ragazzi...
ho un pc portatile compaq presario f700,ho da poco installato win xp sp3,infatti in origine su questo pc c'era vista. Ora,dopo aver rekuperato tutti i driver (dal sito hp e sul web),l'unico driver irreperibile xme è quello audio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vi prego rAGAZZI,AIUTATEMI SN DISPERATO ![]() ![]() ![]() GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il sistema non si cambia prima di sapere
se ci sono veramente tutti i driver delle periferiche, perche' alcune case personalizzano l'assemblaggio dell'integrata e quindi i driver generici, della Conexant in questo caso, potrebbero non funzionare bene e nei peggiori casi non funzionare per nulla. Sulla pagina della compaq/HP riferita a entambi i modelli di F700 infatti e' da notare come in realta' NON CI SIA NESSUN DRIVER per XP se non quelli relativi agli input device, mentre in quella per vista sono presenti tutti, il che significa semplicemente che non c'e' un cavolo di supporto per quell'integrata sotto a xp da parte loro. Prova con questo, e' prodotto sempre da HP, ma non so' se andra'. leggiti bene le istruzioni che ci sono che riportano loro per la sequenza di installazione. http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/g...tem=ob-40619-1 Ultima modifica di mentalrey : 21-01-2009 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: north island
|
Salve mentalrey,e grazie infinite x la tempestività della risposta!
![]() Ho eseguito tt ciò che hai scritto,ma non ha funzionato.. Infatti l'install si termina da sola in quanto appare il mess che non viene trovata la periferica x quel driver....Credo non ci siano altre possibilità x risolvere vero !?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.