|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
[Le+Sped] Monitor LCD TV Qbell 19" (Colore Nero) + Vari componenti.
Si vendono i seguenti oggetti:
1)Monitor LCD TV Marca QBELL mod. 19F-4WB di colore nero con Digitale Terrestre integrato. Prezzo Più basso su Trovaprezzi.it=184.80 Euro 2)Processore Intel Celeron E1200 Prezzo Più basso su Trovaprezzi.it=39,24 Euro 3)Router Digicom Michelangelo Office 2+2Adsl Prezzo Più basso su Trovaprezzi.it= 54,10 Euro 4)Numero 2 Banchi da 2GB DDr2 800mhz di varie marche. Prezzo Più basso su Trovaprezzi.it= 18*2=36 Euro 5)1 Banco da 2GB DDR2 667mhz per Notebook,marca Corsair Value Select. Prezzo Più basso su Trovaprezzi.it= 26,01 Euro I prezzi che vi faccio io per ogni componente sono (fra parentesi metto i prezzi da regolamento): 1) Monitor TV= 100 euro (147.84) 2)Processore E1200= 24 euro (31.39) 3)Router Digicom= 33 (43.28) 4)2*2 DDR2 800mhz= 22 euro (28.8) 5)2GB DDR2 667mhz per Notebook Corsair= 15 euro (20.8) Credo che di meglio non si possa fare. Tutti i componenti sono nuovi ed ancora imballati e,soprattutto,sono tutti coperti da garanzia visto che ho come documento d'acquisto una fattura.Chiedo a tutti massima serietà. Se qualcuno vorrà acquistare il blocco avrà un particolare sconto in quanto si porterà a casa tutto questo bel materiale al ridicolo importo di soli 160 euro comprese spese di spedizione al posto di 194 euro escluse spese di spedizione. Cordiali saluti a tutti. Di seguito posto alcune immagini prelevate dal web dei vari componenti. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
in coda x il monitor.
ma ha il digitale terreste x inserimento anche della cam o no? qualche link con le caratteristiche dettagliate?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda per il monitor, mi informo
![]() |
#4 |
Bannato
|
http://www.qbell.it/doc/info/qb19f4wdvbtl.pdf
Questo è il link alla brochure presente sul sito Qbell. Qui trovate tutte le caratteristiche per quanto riguarda il Monitor LCD TV. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi metto anche io in coda per il monitor.
STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Vi comunico già che preferisco qualcuno che acquisti l'intero blocco e che lo stesso identico thread è presente anche nella sezione componenti visto e considerato che il blocco non è costituito solo ed esclusivamente dal monitor..
Questo è il link dell'altro thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2010410 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
io rimango in coda x il monitor con il pagamento anche io post prova.... sono pronto...
![]() |
#9 |
Bannato
|
No,grazie.Niente scambi.Mi spiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
le ram a 800 che mi dici?
![]() |
#11 |
Bannato
|
Sono in trattative con l'utente Ares17 per l'intero blocco..Comunque per le ram ti faccio sapere..Se ti vano bene anche a 667mhz non ci sono problemi perchè a 667mhz ne ho tante a disposizione almeno per il momento..fammi sapere!Il prezzo rimane sempre lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.