Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2009, 13:39   #1
fragiaccari
Bannato

Iscritto dal: May 2009
[Le+Sped] Monitor LCD TV Qbell 19" (Colore Nero) + Vari componenti.

Si vendono i seguenti oggetti:
1)Monitor LCD TV Marca QBELL mod. 19F-4WB di colore nero con Digitale Terrestre integrato. Prezzo Più basso su Trovaprezzi.it=184.80 Euro
2)Processore Intel Celeron E1200 Prezzo Più basso su Trovaprezzi.it=39,24 Euro
3)Router Digicom Michelangelo Office 2+2Adsl Prezzo Più basso su Trovaprezzi.it= 54,10 Euro
4)Numero 2 Banchi da 2GB DDr2 800mhz di varie marche. Prezzo Più basso su Trovaprezzi.it= 18*2=36 Euro
5)1 Banco da 2GB DDR2 667mhz per Notebook,marca Corsair Value Select. Prezzo Più basso su Trovaprezzi.it= 26,01 Euro

I prezzi che vi faccio io per ogni componente sono (fra parentesi metto i prezzi da regolamento):
1) Monitor TV= 100 euro (147.84)
2)Processore E1200= 24 euro (31.39)
3)Router Digicom= 33 (43.28)
4)2*2 DDR2 800mhz= 22 euro (28.8)
5)2GB DDR2 667mhz per Notebook Corsair= 15 euro (20.8)

Credo che di meglio non si possa fare. Tutti i componenti sono nuovi ed ancora imballati e,soprattutto,sono tutti coperti da garanzia visto che ho come documento d'acquisto una fattura.Chiedo a tutti massima serietà. Se qualcuno vorrà acquistare il blocco avrà un particolare sconto in quanto si porterà a casa tutto questo bel materiale al ridicolo importo di soli 160 euro comprese spese di spedizione al posto di 194 euro escluse spese di spedizione. Cordiali saluti a tutti. Di seguito posto alcune immagini prelevate dal web dei vari componenti.

fragiaccari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 16:16   #2
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

Iscritto dal: Jun 2005
in coda x il monitor.
ma ha il digitale terreste x inserimento anche della cam o no? qualche link con le caratteristiche dettagliate?
Old 03-07-2009, 16:17   #3
valis.
Senior Member

L'Avatar di valis.

Iscritto dal: May 2007
coda per il monitor, mi informo
Old 03-07-2009, 16:51   #4
fragiaccari
Bannato

http://www.qbell.it/doc/info/qb19f4wdvbtl.pdf

Questo è il link alla brochure presente sul sito Qbell. Qui trovate tutte le caratteristiche per quanto riguarda il Monitor LCD TV.
Old 03-07-2009, 20:29   #5
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Mi metto anche io in coda per il monitor.

STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 00:34   #6
fragiaccari
Bannato

Vi comunico già che preferisco qualcuno che acquisti l'intero blocco e che lo stesso identico thread è presente anche nella sezione componenti visto e considerato che il blocco non è costituito solo ed esclusivamente dal monitor..

Questo è il link dell'altro thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2010410
Old 04-07-2009, 07:36   #7
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

Iscritto dal: Jun 2005
io rimango in coda x il monitor con il pagamento anche io post prova.... sono pronto...
Old 05-07-2009, 14:45   #8
arnaldo19
Senior Member

L'Avatar di arnaldo19

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
se ti interessa io posso scambiare il tuo lcd con stampante wi-fi multifunzione, guarda qui
Old 05-07-2009, 17:31   #9
fragiaccari
Bannato

No,grazie.Niente scambi.Mi spiace.
Old 05-07-2009, 21:33   #10
xp2200+
Senior Member

L'Avatar di xp2200+

Iscritto dal: Jun 2007
le ram a 800 che mi dici?
Asus M2N32 sli deluxe; DDRII 6GB 800mhz@900Mhz 1.9v; Amd x2 6000+ 3.375Ghz;GTX260 GS 896 + EN8800GTS 320;Enermax 600watt;HD Maxtor 500GB; Seagate 320GB;HD Wdc 1TB;Samsung DL +- rw;Enermax chakra;http://snakepulsano92.altervista.org/trattative.php
xp2200+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 23:54   #11
fragiaccari
Bannato

Sono in trattative con l'utente Ares17 per l'intero blocco..Comunque per le ram ti faccio sapere..Se ti vano bene anche a 667mhz non ci sono problemi perchè a 667mhz ne ho tante a disposizione almeno per il momento..fammi sapere!Il prezzo rimane sempre lo stesso.
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP