|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
[Varese+sped][x360] Xbox 360 Pro Nuova
Ciao a tutti vendo esattamente quello che vedete in foto
![]() ![]() ![]() ![]() Ricapitolando -Xbox 360 pro completa di HD da 20gb -Un pad wireless -Cavo component/scart (il solito incluso nella confezione) -Cavo di rete -Telecomando xbox media remote -Alimentatore -Gioco Xbox Live Arcade Unplugged -Un mese di xbox live gold Tutto totalmente pari al nuovo originale microsoft,le cuffie NON sono incluse Un po' di foto dell oggetto in funzione: ![]() ![]() ![]() L'unico "difetto" ma chiamarlo difetto è una battuta sta nella confezione esterna nella parte alta è stata pinzettata perche' si è strappato un angolo. ![]() Ora un po' di info sulla console: I dati certi sono i seguenti;data produzione 01-03-2009,voltaggio 16,5a,sull'alimentatore è riportato 203w,lettore Benq,non ha l'hdmi,non è bannata,non è registrata,non è modificata,mi è stata inviata come sostituzione della mia console guasta dal centro assitenza,allego copia del certificato di sostituzione,quindi ripeto la console è NUOVA e probabilmente ancora in garanzia,non ho scontrini o fatture tutto il blocco a 180 EURO piu' spedizione da concordare adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me: - In Vendita Altrove - Non smembro - Commenti (prezzi e altro) in pvt,li hanno inventati per qualcosa - Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile) - Precedenza a mio prezzo (ovvio) - Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso - Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati,"valuto" non è coda ) - Sappiate bene cosa state aquistando,come tutti penso sapete la 360 è stata progettata con le pantofole quindi se dopo 1 mese o 2 saltano fuori problemi non venite da me a chiedere il rimborso,chiamate l'assistenza microsoft,io la sto vendendo funzionante e nuova al 100% In Caso di spedizione pagamento anticipato solo ed unicamente postepay (ho solo quella,non proponete contrassegno o altro) - Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai) - Cosa piu' importante di tutte una volta effettuata la spedizione della merce (sempre dimostrabile con ricevuta e tracking number che sarà comunicato) non si assumo responsabilità sulla consegna.Ogni ritardo o mancata consegna vanno attribuiti unicamente al servizio postale ed è a questi che l’acquirente dovrà rivolgersi per le eventuali spiegazioni o risoluzioni dei problemi. RIPETO PERFAVORE PER INFO O CORREZIONI USATE I BENEDETTI PVT!!! byez ![]()
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 26-05-2009 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
Quote:
perchè costa 10 euro in piu del topic aperto questo pomeriggio? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post27609168 c'è qualcosa in piu del precedente topic o è la crisi che fa alzare cosi velocemente il prezzo?
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
|
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Se sembri sono interessato al PAD ed al Media remote
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
Probabilmente l' utente in questione si è rifatto un po' i calcoli e si è reso conto che a quel prezzo ci avrebbe rimesso dei soldi, considerando il notevole numero di oggetti incluso nel prezzo, ed è sinceramente anche una scelta che condivido. Ma questi interventi IMO sono evitabilissimi, dato che in una vendita un utente non deve di certo dar conto a te. ![]() Questo comportamento sinceramente mi sembra proprio da bambini. Consiglio proprio di finirla qui. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi grazie...per questo individuo non spreco mezza parola aspetto l'intervento del mod a questo punto..pazzesco
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
si prega chi non è interessato alla vendita di segnalare il problema con l'apposito tasto, ogni ulteriore intervento non sarà tollerato (con ogni intendo sia a favore che a sfavore del venditore, per cui chi ha orecchie per intendere..).
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti ringrazio molto,per fare vedere che non uno no che specula per 10 euro rimetto il prezzo del precendente thread...mi sento molto offeso perchè sono sempre stato onesto e corretto sentirmi attaccato cosi è molto triste
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.