|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[RG+Sped] Due XBOX 360 Affare!!!
Vendo due consolle XBOX 360 entrambe
NO Hard DISK NO Cavi A/V NO Alimentatore NO Joypad SOLO CONSOLE!!! #1 Console Pro La consolle funziona bene! L'ho usata con 2 ventole esterne 80x80 messe sul laterale! è stata riparata dal problema dei 3 led rossi, ma non mi fido e ne ho presa un'altra! Il lettore Hitachi v47 è stato aggiornato e legge tutto! NON FORNISCO GARANZIA #2 Console Arcade/Core La consolle non da segni a Video! Il lettore è un Hitachi v59! NON FORNISCO GARANZIA, Vendo come non funzionante! RIPETO! Non fornisco garanzia per le consolle! Usatele per ricambi o fate voi!!! Sono senza cavi, vendo le singole consolle!! Spedizione esclusa: #1 70€ CODA: Hal2001 #2 50€ #1+#2+j+3 110€ Ultima modifica di Br1.85 : 05-01-2009 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
ciao, la prima console è modificata?
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lecco
|
EDIT: Lascio
Trattative concluse positivamente: WarSide - bulo - Terroncello86 - blindzoom - Sinclair63 - jack546 - pisoloflash - scandalf - Leland Gaunt - gigio90 - Atch0 - zerbo - Horizont - unkpowa - pintur - M@X27 - Lord_Crassus - MHALO2 - cristianobon70 - fpe - mulo2 - ShinAkuma - serious.max - Darker - otaku1975 - matteoco - giorgioprimo e tanti altri Ultima modifica di Sprea91 : 05-01-2009 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiornato 3d iniziale con la coda
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
lascio.. venditore molto disponibile.. buona vendita..
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda temporanea per la prima, devo valutare.
Hai foto del tutto?
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cosa non ha senso?
Ti ho solo chiesto se hai foto della prima console. Passi mai da Palermo o da Trapani?
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
mi disp, nn passo da quelle zone! |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
Se ti capita di passare dalle zone di catania o siracusa coda per la seconda console
#14 |
Senior Member
|
mi dispiace, ma le ho vendute sulla Baia! si può chiudere!!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.