|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Qualità immagini FZ28 / H50 / SX10
Sono arrivata alla stretta finale !!! Sono molto indecisa tra queste tre per motivi differenti :
FZ28 per il video HD e 13,5 fotogrammi al secondo H50 per l'LCD orientabile e 13,5 fotogrammi al secondo SX10 per alcuni test anche se mi lascia perplesso lo scatto multiplo. Potete dirmi qualcosa sugli scatti al secondo della SX10 ?? E qual'è la migliore a livello di immagini sia in interni che in esterni ?? Dai vari test non sono riuscita ancora a farmi un'idea... Altra domanda : voi di che negozio per acquisti su internet vi fidate (chiaramente con il minor prezzo possibile) ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao,
in flickr ho foto scattate cn la sx 10 e mi trovo da dio. Premetto che non sono un professionista,anzi faccio schifo. Tutte le brutture che vedrai su flickr sono merito mio ![]() nessun ritocco in post se non qualche crop. Io mi trovo molto bene,è una gran bella macchinetta e l' ho presa da sanmarinophoto a 330 € compresa una scheda da 4 gb della sdhc.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Complimenti per le foto !!! La usi in automatico o manuale ?? Hai anche provato a fare degli scatti tipo sportivo ?? (animali in movimento veloce o altro...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
grazie troppo gentile ![]() la uso solo in manuale. Ho qualche scatto di cicogne o aironi in volo,abbastanza distanti brutte da mostrare,ma che comunque sono venute perfettamente a fuoco. Se vuoi mandami la tua mail in privato,magari ti mando qualche scatto del genere(nulla di che sappilo)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.