|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Domanda da principiante... non ridetemi dietro :-)
Ok. Dopo anni di cellulari a bassissimo costo ho fatto il grande passo e ho preso il Samsung u600. Bello, non c'è che dire! Ho una sim wind...
Vado con le domande: 1) Se premo per sbaglio il pulsante "i" centrale, mi parte la connessione Internet e mi sfumano gli euretti. Così ho creato un profilo vuoto... Però l'auricolare bluetooth non funziona. Devo riattivare Wind Wap. Non c'è un modo per avere l'auricolare bluetooh senza il WAP? ![]() 2) Come faccio a mandare MMS? Io ho scattato una foto da 24 Kb, ho scritto due parole, ho inviato al destinatario. Nulla! Il messaggio mi finisce in "posta in uscita" e non trovo il modo di spedirlo. Ho riattivato il Wap, poi ho provato attivando Wind MMS... Nulla. Che devo fare? ![]() ![]() ![]() E NON RIDETE!!! E' il mio primo cellulare con fotocamera... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
Wind MMS è un profilo che già era configurato sul tuo cellulare oppure l'hai configurato tu? Io con svariati telefoni avevo già dei profili impostati ma ho sempre dovuto creare delle nuove configurazioni per avere attivo & funzionante il servizio mms... ciao Little Scrat
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Grazie della risposta
![]() Wind MMS è già preimpostato, insieme a tanti altri... Ho provato ad attivarlo, ma nulla. Neanche attivando nel browser il profilo wap di wind. Forse devo creare una nuova connessione? Con i parametri che trovo sul sito wind, o samsung? Non pensavo fosse tanto complicato. ![]() Sull'auricolare bluetooth senza il wap attivo, mi confermate che non si può? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
Prova a creare una nuova configurazione MMS, dovresti trovare i dati che ti servono sul sito Wind (io con vodafone vado sul sito, seleziono il modello del cellulare e mi vengono forniti i parametri per quel telefono... che poi, sono più o meno uguali per tutti, solo che in alcuni telefoni certe opzioni sono già preimpostate)... non vorrei dire una cavolata, ma credo che il wap non abbia nulla a che fare con il servizio mms. edit - se non sbaglio dovresti configurare mms gprs: http://www.wind.it/it/servizi/scheda...ml?sez=Privati Se ancora non funziona, potresti provare a sentire dal servizio clienti (non si sa mai che sia una problema della sim o altro...)
correttrice ortografica dinamica .::. libera le tue astridate! Ultima modifica di Little Scrat : 04-01-2009 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.