|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
To + Scambio
Ciao a tutti , vi propongo uno scambio , ho questo materiale inutilizzato :
N.1 Processore Amd Athlon 64 x2 5200+ usato ma perfetto . N.1 Processore Amd Athlon 64 x2 5200+ usato incidentato ma funzionante . N.1 Scheda Asrock Alive per processori amd x2 modesta ma perfetta N.2 Banchi ddr2 667 kingston da 1 Gb l'uno N.2 Dissipatori box per processori amd N.1 Scheda video Geforce 8400 gs come nuova ! N.1 Scheda video della msi la x1550 come nuova ! N 10 giochi pc recenti originali e perfetti !! Io sono in cerca di una geforce gtx 260 192 stream processor di qualsiasi marca ovviamente usata ma in buone condizioni , non posso fornire garanzie quindi non ne pretendo neanche per la scheda , quindi per questi motivi do la precedenza ad uno scambio a mano in zona ! Se interesati proponete , sono disposto anche ad un conguaglio da discutere in trattativa . Non so se sono obbligato a mettere anche un prezzo di vendita , quindi se ho sbagliato correggerò il post , grazie a tutti !
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx ![]() Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
|
interessato a:
Ciao non ho capito bene se scambi solo...ma cmq io sarei interessato alla mobo asrock live (mi puoi dire il modello esatto e se hai tutti i componenti...mascherina case, cavi ecc?)+ procio 5200+ ... quanto mi puoi fare?
![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao , tecnicamente mi farebbe comodo scambiare tutto il blocco con una scheda video geforce gtx 260 192 streem processor anche senza garanzia purchè perfettamente funzionante ! Comunque la scheda della Asrock mod. Alive nf 6g vsta la do completa di mascherine cavi ide per floppy hard disk lettore cd cavi sata piccolo speker per i vari segnali di boot scatola manuali e cd di installazione insomma tutto cio che ha di serie ! Venderla singolarmente non so se mi conviene , ma se vuoi fammi un offerta in pv per la mobo e la cpu e valuterò .Grazie
![]()
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx ![]() Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.