Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2009, 18:48   #1
omega9
Senior Member

L'Avatar di omega9

Iscritto dal: Jan 2008
To + Scambio

Ciao a tutti , vi propongo uno scambio , ho questo materiale inutilizzato :
N.1 Processore Amd Athlon 64 x2 5200+ usato ma perfetto .
N.1 Processore Amd Athlon 64 x2 5200+ usato incidentato ma funzionante .
N.1 Scheda Asrock Alive per processori amd x2 modesta ma perfetta
N.2 Banchi ddr2 667 kingston da 1 Gb l'uno
N.2 Dissipatori box per processori amd
N.1 Scheda video Geforce 8400 gs come nuova !
N.1 Scheda video della msi la x1550 come nuova !
N 10 giochi pc recenti originali e perfetti !!

Io sono in cerca di una geforce gtx 260 192 stream processor di qualsiasi marca ovviamente usata ma in buone condizioni , non posso fornire garanzie quindi non ne pretendo neanche per la scheda , quindi per questi motivi do la precedenza ad uno scambio a mano in zona ! Se interesati proponete , sono disposto anche ad un conguaglio da discutere in trattativa . Non so se sono obbligato a mettere anche un prezzo di vendita , quindi se ho sbagliato correggerò il post , grazie a tutti !
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx - Creative Xfi Titanium - Panasonic 37 Full 16.9 - S.o Windows 7 Pro
Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek
omega9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 09:26   #2
Chuck Norris
Senior Member

L'Avatar di Chuck Norris

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
interessato a:

Ciao non ho capito bene se scambi solo...ma cmq io sarei interessato alla mobo asrock live (mi puoi dire il modello esatto e se hai tutti i componenti...mascherina case, cavi ecc?)+ procio 5200+ ... quanto mi puoi fare?

ciao!
Chuck Norris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 11:47   #3
omega9
Senior Member

L'Avatar di omega9

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao , tecnicamente mi farebbe comodo scambiare tutto il blocco con una scheda video geforce gtx 260 192 streem processor anche senza garanzia purchè perfettamente funzionante ! Comunque la scheda della Asrock mod. Alive nf 6g vsta la do completa di mascherine cavi ide per floppy hard disk lettore cd cavi sata piccolo speker per i vari segnali di boot scatola manuali e cd di installazione insomma tutto cio che ha di serie ! Venderla singolarmente non so se mi conviene , ma se vuoi fammi un offerta in pv per la mobo e la cpu e valuterò .Grazie
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx - Creative Xfi Titanium - Panasonic 37 Full 16.9 - S.o Windows 7 Pro
Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek
omega9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
MSI PRO MP252: un ottimo monitor 24,5'' ...
Blackwell B30A: la GPU che la Cina vuole...
Il trifoldable di Samsung potrebbe non e...
Il gioco più venduto su Xbox &egr...
Rubati i filmati di oltre 2.000 videocam...
Battlefield 6 sarà molto violento...
Fastweb + Vodafone: arriva la prima offe...
Netflix lancia la possibilità di ...
Digital Foundry elogia il livello tecnic...
Roborock alza l'asticella a IFA 2025: H6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian