|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Wista 64 bit e visualizzazione siti
Ho acquistato da poco un Pc Hp con Vista 64 bit. Debbo dire che dopo le difficoltà iniziali, dato che provenivo da Windows Xp, ora riesco a gestire abbastanza bene il mio Pc.
Mi rimangono comunque ancora parecchie cose da approfondire e da risolvere. Per esempio questa. Io nel mio sito ho un contatore dal sito http://www.web-stat.com Con il mio Pc con Windows Xp sia il sito che il contatore sono ben visibili. Con Windows Vista mi appare un sito incompleto. ![]() ![]() Penso che da i vostri Pc Web-stat lo vedete correttamente, come io da altri Pc. Il fatto è che la cosa mi succede solo con questo sito. Ho scritto al supporto del contatore ma dicono che è dovuto alle impostazioni del mio Pc. Io ho installato correttamente Java e consentito i cookies. Non so più cosa fare per potere controllare le visite del mio sito dal Pc che ora uso continuamente. ![]() E' possibile che manchi qualche installazione? Vi ringrazio molto e auguro buona serata. Sisu |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
anche qui bisogna capire se dipende dal sistema operativo o dal browser: prova a visualizzare il sito con altri programmi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.