|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho preso questo ali ..... che ne dite?
Alla fine visto che le dimensioni del case mi davano un po di problemi a gestire una buona areazione ho optato per un ali modulare della OCZ nello specifico questo qua nella versione da 600w:
http://www.ocztechnology.com/product...o_power_supply Visto che di sli o crossfire non ne ho bisogno e che al limite monto schede grafiche di fascia medio-alta e in un'ottica di aggiornamento processore scheda madre nell'anno in corso ho fatto un buon acquisto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Quote:
I nuovi OCZ Modxtream Pro sono molto buoni come qualità e silenziosità e hanno un buon rapporto qualità/prezzo. Vai tranquillo e goditelo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A proposito puoi dirci la configurazione del tuo PC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Be per ora ho un pc Hp preso nel 2006 cosi' composto:
Motherboard: asustek p5bw-la che monta un chipset intel 965 (il mio vero tallone d'achille perche puo' montare al max solo processori serie E6X00) Ram : kingston 4 Gb ddr2 pc 5300 Processore : intel E6400 2,13Ghz ( e purtroppo non overcloccabile perche scheda madre bloccata) Scheda video : Sapphire 4870 1 Gb (regalo natalizio a sorpresa di mia moglie che nonostante i 521Mb di memoria in piu' resta cmq gradito) Ali : be quello lo sapete Entro maggio cambio sicuramente scheda madre e processore sperando di trovare qualcosa di economico sopra i 3 ghz ( spero di salvare le memorie ma dubito). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() MAGARI poterlo montare un E8000 ci riparmierei un bel po di soldini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Be in effetti non fosse stato per i soli 19a sui 12 avrei provato a tenermi l'ali da 300w che ho, i miei dubbi erano per lo piu' sulla marca e il modello, appena chiedi in un forum ti viene consigliato solo corsair o enermax che sono cmq piu' costosi di quello che ho comprato e hanno pure potenze inferiori.
Volevo un alimentatore che mi durasse nel tempo e ora che mi hai tranquillizzato sto sereno grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.