Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2009, 17:52   #1
Sim3N
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Risveglio tra i cristalli

Vi propongo qualche scatto dell'atmosfera che si respirava da queste parti ieri mattina...

Un grazie caloroso alle temperature polari di questi giorni (e all'immancabile nebbia padana) .......

Graditi commenti e ancor più suggerimenti (ho la 450D da pochi mesi...)............................
1)

2)

3)
Old 06-01-2009, 18:06   #2
malja
Senior Member

L'Avatar di malja

Iscritto dal: May 2007
2 e 3 bellissime, complimenti, per la prima io personalmente la contrasterei di più.
Old 06-01-2009, 18:14   #3
AarnMunro
Senior Member

L'Avatar di AarnMunro

Iscritto dal: Dec 1999
3 foto fantastiche! Potevi tenertele per il contest...
AarnMunro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 18:27   #4
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da AarnMunro Guarda i messaggi
3 foto fantastiche! Potevi tenertele per il contest...
*
Old 06-01-2009, 18:28   #5
LIONER 33
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
2 - 3 - FANTASTICHE!!
LIONER 33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 19:31   #6
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da LIONER 33 Guarda i messaggi
2 - 3 - FANTASTICHE!!
QUOTO!!!
Davvero, la 3 vinceva il contest....
Old 06-01-2009, 20:01   #7
Sim3N
Junior Member

Addirittura!No dai,grazie davvero,ma sinceramente per il momento i contest non mi interessano molto, li lascio a chi ha molto più occhio ed esperienza di me.
Per adesso mi accontento di imparare il più possibile e di riuscire a tirar fuori qualcosa di buono anch'io...cavolo, quando vedo certe foto di alcuni di voi qui dentro resto quarti d'ora ad ammirarle (molte le ho salvate su pc...) e a chiedermi se mai riuscirò anche solo ad avvicinarmi a certi livelli...................

Certo cmq che la 450D sono stati gli € meglio spesi dell'ultimo anno :-)
Old 06-01-2009, 20:27   #8
Sim3N
Junior Member

Scusate, aggiungo anche questa, non è recentissima visto che l'ho scattata con la compatta (kodak dx6440) mi sembra il 03-03-2005.....erano le 11 di sera e mi stavo mettendo a letto quando guardando fuori dalla finestra mi è scattato il raptus fotografico..........quella sera sembrava davvero di essere in un altro mondo!!!

4)
Old 06-01-2009, 20:52   #9
Best370
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
è etera e bellissima
si vede che è uno scatto non da reflex (m'è parso di vedere un po' di sgranatura) ma sinceramente la bellezza dello scatto e dei colori lo fa passare in secondo piano... se non i nterzo ^^

ps: ti dirò sono un po' invidioso (logicamente dell'affaccio alla finestra ^^)
Best370 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 21:16   #10
Sim3N
Junior Member

Ok, allora raccontiamola tutta...fuori dalla finestra quella sera ho visto solo che nevicava in giardino, questo posto è a tipo mezzo km da casa mia, ma mi son detto "ma quando mi ricapita un'occasione del genere???"così mi son messo scarponi, giubbotto, compatta e sono uscito a piedi (mia madre all'epoca pensò avessi fumato qualcosa)....e fin qui, w l'avventura! il problema è che all'epoca non avevo tripodi o monopiedi, e così mi son dovuto arrangiare con...beh...se devo proprio ammetterlo..........il secchiello dell'umido!!!!!! oh, non potevo mica portarmi dietro vocabolari o altri libri da appoggiare sulle panchine piene di neve!!!
Ogni tanto ripenso alle facce stralunate delle persone che mi hanno incrociato quella sera per strada con il secchiello e mi vien ancora da ridere
Old 06-01-2009, 22:34   #11
liviux
Bannato

L'Avatar di liviux

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Io trovo eccellente la prima, molto più delle altre. Ottimo il controluce nella nebbia, che conferisce un'aura fatata sia ai rami che alle ondulature della neve. Ottima anche la composizione e, secondo me, azzeccato il contrasto morbido. Se ne hai un'altra bella la metà di questa, partecipa al contest! Non c'è nulla da perdere.
Le altre mostrano scenari da fiaba, ma con inquadrature incerte ed orizzonti storti.
Quote:
Originariamente inviato da Sim3N Guarda i messaggi
Ogni tanto ripenso alle facce stralunate delle persone che mi hanno incrociato quella sera per strada con il secchiello e mi vien ancora da ridere
Forse varrebbe la pena di aprire un thread in Piazzetta Fotografica ( ) sulle situazioni imbarazzanti nelle quali ci siamo trovati a scattare.
liviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 05:40   #12
Sprigg
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Provincia di Roma
2 e 4 belle! per la 1 anche io aumenterei il contrasto..manca qualcosa.
nella 3 la staccionata porta lo sguardo fuori dalla foto
Sprigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 07:19   #13
dodie72
Senior Member

L'Avatar di dodie72

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vallée d'Aoste
Quote:
Originariamente inviato da liviux Guarda i messaggi
Io trovo eccellente la prima, molto più delle altre. Ottimo il controluce nella nebbia, che conferisce un'aura fatata sia ai rami che alle ondulature della neve. Ottima anche la composizione e, secondo me, azzeccato il contrasto morbido. Se ne hai un'altra bella la metà di questa, partecipa al contest! Non c'è nulla da perdere.
Le altre mostrano scenari da fiaba, ma con inquadrature incerte ed orizzonti storti.

Forse varrebbe la pena di aprire un thread in Piazzetta Fotografica ( ) sulle situazioni imbarazzanti nelle quali ci siamo trovati a scattare.
Ti quoto. La terza con un'altra inquadratura sarebbe stata migliore , per esempio gli alberi a sx mezzi tagliati
EVGA 750W G2/ Fractal North Charcoal/ Ryzen R5 9600X / MSI PRO B650-A WIFI / Masterliquid 240/ Crucial Pro RAM DDR5 32GB 6000MHz / Sapphire PURE RX 9070/ Crucial P310 SSD 1TB/ Sansung Pro 1TB/ DS 218+/ DELLU2515H LG27GL850/
dodie72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 11:23   #14
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
1 assolutamente strepitosa (vinceva il contest sicuro!), le altre bellissimi scenari ma le inquadarture non mi soddisfano
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP