|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Consiglio Vodafone
Ciao a tutti,
fino a qualche mese fa, con un t68i, non ne sentivo la necessità ma ora, con un nokia n78 ed un n96 vorrei cambiare il tipo di contratto vodafone. Attualmente, dal sito vodafone, rilevo che come Piano Telefonico c'è "VF Autoricarica Chiama"; cosa sarebbe?! ![]() Vorrei aderire a qualche promozione che mi consenta di navigare agevolmente in internet ad alta velocità, senza spendere l'ira di dio... cosa mi consigliate? Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
Rispondo alla prima domanda... VF Autoricarica Chiama è un piano "rimodulato", che ha assorbito i vecchi piani Autoricaricabile in Euro,Autoricaricabile No Scatto in Euro,Dippiù Ricaricabile in Euro,Fast 50 Ricaricabile in Euro,Al Secondo,Euro Al Secondo,Autoricarica Immediata Opzione Euro10,Autoricarica Chiama e Autoricarica Chiama Super. E' un piano che prevede: 19 cent al minuto + 16 cent di scatto alla risposta anticipato (30 sec); SMS: 10 cent; 10 euro di ricarica omaggio ogni 25 euro di chiamate. Per la seconda... ti conviene aspettare il consiglio di un esperto, però intanto puoi farti un'idea qui: http://www.areaprivati.vodafone.it/1..._piani_rotella (anche in base al tuo profilo di spesa etc etc...) ciao Little Scrat
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ciao,
sei stato davvero esaustivo. Grazie infinite! ![]() Attendo consigli riguardo la seconda richiesta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.