Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2008, 12:20   #1
BiasCape
Junior Member

L'Avatar di BiasCape

Iscritto dal: Dec 2008
Problemone Torrent e Vista + SP1

Scusate se posto qui, ma nell'apposita sezione non mi fa postare (Microsoft Vista>risoluzionie problemi).

Ho un grossissimo problema.
Prima avevo Windows e sia il torrent che emule mi scaricavano velocissimo.
Ora sono passato a Vista Ultimate + Sp1 integrato e da li sono iniziati i miei problemi.
Tanto e tanto con emule (che non uso tantissimo), ma non mi riesce quasi più scaricare dal torrent (ho provato bitcomet,azureus,bittorent,Utorrent ma il risultato non cambia).

Ho notato che addirittura con i download test (openoffice) non mi va a più di 100 (prima faceva 700), il fatto è che vedo che su 29090 seed mi connette al massimo a 4! e così anche per i peer, dove con 40000 si connete al massimo a 30!
La stessa cosa mi fa per Veoh webplayer, dove mi fa al massimo 15!

Ho aperto le porte sia su Windows Firewall che sul router, ed applicato a vista Vista TCP patch, CrackTCip 744 e Mz Vista Force, ma NIENTE!

Dal momento che ho anche Windows XP su un'altra partizione, ho riprovato lì, e scarica VELOCISSIMO!(ma l'xp voglio disinstallarlo per passare al vista)

Se dovesse servire: la mia configurazione HW è: Core 2 quad q6600 G0, mb: Asus p5k-pro, ram: 3gb ad 800 e 3 hdd x un totale di 1,5 TB.
Il mio modem è quello bianco wi fi di alice con le porte necessarie aperte (tutti i test torrent me le danno aperte e le icone sui torrent ed emule sono verdi)

PS: mi va abbastanza lenta anche l'apertura delle pagine internet (a volte)

Vi prego aiutatemi, sono DISPERATO!!!
Configurazione HW: Dissipatore Zalman 9700NT su Q6600 Step G0 (14°C in idel e 28/29 in full ), Asus p5k-pro, 3gb ddr2 corsair 800mhz (quelle figose con super disipatore ), Maxtor 160gb, Wd1 320gb, WD2 1TB
BiasCape è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 12:30   #2
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Forse era il caso di non mettergli tutte quelle patch e di provarlo prima con il tcp di mamma MS

Io con la configurazione che vedi sotto e uTorrent ho scaricato circa 3gb in 4 ore e mezza questa notte...
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 12:52   #3
rutton
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
dalle proprietà avanzate della connessione prova a disattivare il "TCP/IP v6" e lasciare solo "TCP/IP v4"
rutton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 13:25   #4
BiasCape
Junior Member

L'Avatar di BiasCape

Quote:
Originariamente inviato da rutton Guarda i messaggi
dalle proprietà avanzate della connessione prova a disattivare il "TCP/IP v6" e lasciare solo "TCP/IP v4"
Non è cambiato niente Non so più che fare...
Altri Consigli? L'ho anche reinstallato nuovo ieri sera il Vista...ma va lento come prima...
Configurazione HW: Dissipatore Zalman 9700NT su Q6600 Step G0 (14°C in idel e 28/29 in full ), Asus p5k-pro, 3gb ddr2 corsair 800mhz (quelle figose con super disipatore ), Maxtor 160gb, Wd1 320gb, WD2 1TB
Old 27-12-2008, 13:41   #5
rutton
Senior Member

dopo aver installato il SP1, prova a reinstallare i driver del modem router.
Old 27-12-2008, 14:03   #6
BiasCape
Junior Member

L'Avatar di BiasCape

Quote:
dopo aver installato il SP1, prova a reinstallare i driver del modem router.
mi dispaice, ma il sp1 è insieme a vista ed il router essendo ethernet non dovrebbe avere drivers...o è meglio installarli?
Old 27-12-2008, 18:54   #7
BiasCape
Junior Member

L'Avatar di BiasCape

UP
Old 27-12-2008, 19:05   #8
rutton
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BiasCape Guarda i messaggi
il router essendo ethernet non dovrebbe avere drivers...o è meglio installarli?
no, non devi installarli
Old 27-12-2008, 22:37   #9
BiasCape
Junior Member

L'Avatar di BiasCape

Quote:
no, non devi installarli
x cui non c'è speranza? eppure gente che ha il mio uguale sistema operativo, uguale pc ed uguale linea va che è una bellezza...che cavolo posso fare?
Old 28-12-2008, 10:23   #10
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Forse era il caso di non mettergli tutte quelle patch e di provarlo prima con il tcp di mamma MS

Io con la configurazione che vedi sotto e uTorrent ho scaricato circa 3gb in 4 ore e mezza questa notte...
Ciao volevo chiederti una delucidazione!
Visto che quando avevo XP usavo utorrent giorno e notte e avevo aumentato il numero di connessioni con un programmino (che non ricordo), ora con vista non l'ho praticamente mai usato utorrent, ma nel caso mi tornasse utile volevo sapere:
serve realmente aumentare il numero di connessioni?
di che programma si tratta della microsoft (che hai menzionato tu)?
Old 29-12-2008, 02:26   #11
BiasCape
Junior Member

L'Avatar di BiasCape

ho cancellato windows xp e reinstallato win vista..non ho ancora modificato nessun limite di connessioni ed in più adesso scarico con azureus...LA SOLFA E' LA STESSA! Qualcuno mi aiuti! X FAVORE! non so più cosa fare! X FAVORE!
Old 02-01-2009, 09:02   #12
konzendoji
Member

L'Avatar di konzendoji

Iscritto dal: Oct 2006
BOH!!!
konzendoji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 09:04   #13
BiasCape
Junior Member

L'Avatar di BiasCape

Ma nessun cervellone si degna di rispondere?
Come faccio?!
Old 02-01-2009, 09:43   #14
Franky80
Member

Iscritto dal: Dec 2006
cerca su google vista half open, leggiti BENE i link che ti escono e poi prova la fix
mi raccomando cerca i fix compatibili con vista sp1 , quelli per vista liscio non vanno
probabilmente qualcuno ti dirà che non è molto sicuro alzare il numero di connessioni simultanee , ma secondo me se lasci l'uac di vista attivo e usi un buon firewall ed antivirus sei apposto cmq
Franky80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
'Irrealistico e dannoso', l'UE vorrebbe ...
realme GT 7T scende di altri 50€: 7000mA...
Fastned apre una stazione di ricarica an...
Ted Lasso 4: le riprese sono ufficialmen...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Google l'ha rifatto: mostrato il design ...
Auricolari Beats Studio Buds a 83€: canc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian