|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Driver Acer 5920
Ciao Ragazzi, ho installato sul mio nuovo portatile acer aspire 5920 windows xp, e sono cominciati a nascere i problemi!!!
Infatti, non riesco a sentire nessun suono, anche se ho scaricato ed installato i driver che ho trovato sul sito dell'acer, credo però che questi siano per vista, ecco perchè non vanno su xp!!! come se non bastasse la stessa cosa succide con il Bluetooth,ovvero ho installato i driver ma niente!! Potreste aiutarmi prefavore!! Sto impazzendo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao melmar,
anch'io ho lo stesso problema con l'audio. Sei arrivato a qualche soluzione? Io ho usato i driver del pacchetto WDM_R170, WDM_R180 e infine ho provato anche con quelli che Acer indica per Vista... niente da fare. Per quanto riguarda bluetooth invece, tutto ok usando il driver "5.1.0.2800(WQHL)" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ciao.
Da quanto mi ricordo bisogna fare un downgrade del portatile per farlo lavorare sotto XP, nei vari siti c'è la spiegazione per downgradarlo, con google scrivete "downgrade acer" o provate quelli a 64 bit ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...re_5920/vista/
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Foggia
|
a me quel link non da risultati
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
chiedo un aiuto grazie
ho un acer 5920g aspire, ho installato win xp, ma solo la scheda video non riesco ad installarla, ho provato tutti i tipi di drive video ati, ma niente, niente aiutatemi.
grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.