|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 109
|
Donna che guida
Oggi pomeriggio mentre cercavo parcheggio ed ero fermo col motore spento ed ero dentro la panda vecchio tipo con la cintura una donna fa retromarcia con una panda 2°tipo.
Io aspettavo che uscisse qualcuno dal parcheggio e sta cretina fa retromarcia senza neanche guardare dietro e accorgersi che c'ero io. Mi urta il parafango a bassa velocità però il contraccolpo c'è stato. Scendo dalla macchina e dico " non lo sa che deve dare precedenza quando di esce da un parcheggio " e aggiungo che ha torto marcio,che deve stare zitta e che adesso non sposto l'auto e chiamo i carabinieri e mi deve compilare il cid. Non ha detto scusa la deficiente! MI VIENE IL SANGUE AL CERVELLO A PENSARE ALLA INDISPONENZA E ARROGANZA DELLA DONNA. Come vi sareste comportati? Nel mentre la stupida aveva detto che è colpa mia che sto con la macchina lì... pensate! In effetti un danno visibile al paraurti non c'era.Poi dopo ho visto delle righe alla carrozzeria che però pensando alla dinamica del colpo sono dubbioso sul fatto che centrino. Poi si impiccia un uomo che dice che non si è fatta niente la macchina Ma perchè non si fa i cazzi suoi? Io esco sempre con le scarpe antifortunistica (perchè mi piacciono) e stavolta non le avevo ma la catena con una bella serie di pugni ben assestati la prossima volta li tiro a qualcuno.(con annesso bullock) E premetto che sono un tipo a posto che non fuma,astemio e non mangio carne,mai preso multe,sempre rispettato i limiti,mai parcheggiato in doppia fila con le 4 freccie,mai avuto tamponamenti ma questa stronza e questo stronzo se le vanno a cercare. Buone feste a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 306
|
anche io sono un tipo apposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 71
|
dovevi scoparti con quella no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Messaggi: 1414
|
quoto gli ultimi due...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6330
|
Penso come tutti che le donne al volante siano pericoli pubblici.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 689
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Messaggi: n/a
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2579
|
Sicuramente avrei preso la testa della donna tra le mani e avrei fatto quella bella mossettina alla chuck norris tanto utile, poi sarei salito sulla macchina e a retromarcia sarei salito sul passante e poi di nuovo avanti, in seguito avrei iniziato a sbattere la mia auto contro quella della defunta, infine avrei messo della carta nel serbatoio, l'avrei accessa e me ne sarei andato lasciando ai vigili del fuoco il compito di ripulire tutto.
![]() Cmq io non faccio mai del male ad una mosca..... ![]() ......ma le zanzare le mazzulio per bene. ![]() Se lo dici un'altra volta vengo li con una pala....cmq anch'io ti voglio bene ![]()
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2150
|
Quote:
rilassa ![]()
__________________
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Messaggi: 303
|
come un incidente che ho fatto io...
la tipa usciva da una proprieta privata veloce come un missile e l'ho centrata in pieno. siccome non era la mia prima esperienza, sono andato con la calma dell'uomo più pacifico della terra, alche quando mi rispose mi diede del cogli0n& e chiamai i vigili. sotto la minaccia di querela all'avvocato di è decisa a fare il cid però. che gente che c'è al mondo...
__________________
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
|
Fondamentale che tu non mangi mai carne. Come si è permessa questa qui?!?!
![]()
__________________
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19981
|
Quote:
Cò,aò,zò,a
__________________
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 36
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 2468
|
ammazza ma è Natale!
![]() Non ti sei fatto nulla (ovviamente)...la macchina non si è fatta nulla...si è solo appoggiata! Non immagini quante volte lo avran fatto alla tua macchina mentre tu non eri su....prova una cosa se puoi...riprendi per mezza giornata la tua macchina parcheggiata all'aperto e vedrai quanti "patentati" ci sono che prendono le misure del parcheggio appoggiandosi su chi sta dietro..... Ovvio,avrebbe potuto chiedere almeno scusa...però immagino tu sia stato un tantino aggressivo ![]()
__________________
FORZA JUVE!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Messaggi: n/a
|
![]() >bYeZ< |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3161
|
beh diciamo che ci sono donne e donne... io detesto le bionde... oh, sarà una leggenda metropolitana (ma anche no
![]() ![]() comunque giusto ieri: due macchine vengono verso di me dalla direzione opposta alla mia, devono svoltare alla loro sinistra, quindi attraversano la mia corsia: la prima svolta tranquillamente, ero lontano, la seconda, una bionda (...), chiaramente non faceva in tempo a svoltare, comincia a girare, capisce che non ce la fa e inchioda in mezzo alla mia corsia... e mi guarda... l'ho evitata allargando a destra... ma brutta ![]() ![]() ![]()
__________________
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9995
|
a scuola guida ne sto vedendo di cotte e di crude
![]() Ci sono ragazze che per indirizzare la macchina a destra credono che si giri il volante verso sinistra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Messaggi: n/a
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
Messaggi: 91
|
Quote:
2 - foto con il cellulare 3 - alla signora non dire nulla, ma chiama i viggili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 31746
|
Mah... secondo me nella vita ci vuole in primis molta calma, purtroppo anche in situazioni come questa.
Già l'idea di passare a "vie di fatto" è sbagliatissima, figuriamoci il farlo... si passa subito dalla ragione al torto... ![]() Il fatto di dire che "donna al volante pericolo costante" è poi il classico luogo comune, ci sono donne che guidano bene come e più degli uomini, e uomini che guidano veramente in maniera pessima. Poi ogni sinistro ha una sua dinamica particolare e circostanziale che imho è indipendente dal sesso del guidatore. Calma, sangue freddo, foto col cellulare e se necessario chiamata ai vigili. ![]()
__________________
IL MENNE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.