Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2008, 22:56   #1
quintessenza
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Donna che guida

Oggi pomeriggio mentre cercavo parcheggio ed ero fermo col motore spento ed ero dentro la panda vecchio tipo con la cintura una donna fa retromarcia con una panda 2°tipo.
Io aspettavo che uscisse qualcuno dal parcheggio e sta cretina fa retromarcia senza neanche guardare dietro e accorgersi che c'ero io.
Mi urta il parafango a bassa velocità però il contraccolpo c'è stato.
Scendo dalla macchina e dico " non lo sa che deve dare precedenza quando di esce da un parcheggio " e aggiungo che ha torto marcio,che deve stare zitta e che adesso non sposto l'auto e chiamo i carabinieri e mi deve compilare il cid.
Non ha detto scusa la deficiente!
MI VIENE IL SANGUE AL CERVELLO A PENSARE ALLA INDISPONENZA E ARROGANZA DELLA DONNA.
Come vi sareste comportati?
Nel mentre la stupida aveva detto che è colpa mia che sto con la macchina lì... pensate!

In effetti un danno visibile al paraurti non c'era.Poi dopo ho visto delle righe alla carrozzeria che però pensando alla dinamica del colpo sono dubbioso sul fatto che centrino.
Poi si impiccia un uomo che dice che non si è fatta niente la macchina
Ma perchè non si fa i cazzi suoi?
Io esco sempre con le scarpe antifortunistica (perchè mi piacciono) e stavolta non le avevo ma la catena con una bella serie di pugni ben assestati la prossima volta li tiro a qualcuno.(con annesso bullock)
E premetto che sono un tipo a posto che non fuma,astemio e non mangio carne,mai preso multe,sempre rispettato i limiti,mai parcheggiato in doppia fila con le 4 freccie,mai avuto tamponamenti ma questa stronza e questo stronzo se le vanno a cercare.

Buone feste a tutti
quintessenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 23:40   #2
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
anche io sono un tipo apposto
NepTuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 23:52   #3
El_Camino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
dovevi scoparti con quella no?
El_Camino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 00:03   #4
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Città: ?? -- Età: 21
quoto gli ultimi due...
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 00:35   #5
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Penso come tutti che le donne al volante siano pericoli pubblici.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 00:44   #6
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da quintessenza Guarda i messaggi
Io esco sempre con le scarpe antifortunistica (perchè mi piacciono) e stavolta non le avevo ma la catena con una bella serie di pugni ben assestati la prossima volta li tiro a qualcuno.(con annesso bullock)

Buone feste a tutti
Natale e' un'invenzione di satana .. le scene, la rabbia e l'isteria che si vedono in questi giorni nei parcheggi o in fila alle casse dei centri commerciali non hanno eguali
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 05:08   #7
85francy85

Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Natale e' un'invenzione di satana .. le scene, la rabbia e l'isteria che si vedono in questi giorni nei parcheggi o in fila alle casse dei centri commerciali non hanno eguali
dillo al tipo che ieri con me si è fatto un'ora e mezza di coda per ritirare un pacco alle poste e arrivato allo sportello la impiegata gli ha gentilmente detto di tornare piu tardi che non erano ancora stati scaricati . Penso sia ancora la ad imprecare (giustamente)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 06:56   #8
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Sicuramente avrei preso la testa della donna tra le mani e avrei fatto quella bella mossettina alla chuck norris tanto utile, poi sarei salito sulla macchina e a retromarcia sarei salito sul passante e poi di nuovo avanti, in seguito avrei iniziato a sbattere la mia auto contro quella della defunta, infine avrei messo della carta nel serbatoio, l'avrei accessa e me ne sarei andato lasciando ai vigili del fuoco il compito di ripulire tutto.

Cmq io non faccio mai del male ad una mosca.....

......ma le zanzare le mazzulio per bene.

Quote:
Buone feste a tutti
Se lo dici un'altra volta vengo li con una pala....cmq anch'io ti voglio bene
Old 24-12-2008, 07:23   #9
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
E premetto che sono un tipo a posto che non fuma,astemio e non mangio carne,mai preso multe,sempre rispettato i limiti,mai parcheggiato in doppia fila con le 4 freccie,mai avuto tamponamenti
inizia a farlo.
rilassa
Old 24-12-2008, 07:27   #10
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
come un incidente che ho fatto io...

la tipa usciva da una proprieta privata veloce come un missile e l'ho centrata in pieno.

siccome non era la mia prima esperienza, sono andato con la calma dell'uomo più pacifico della terra, alche quando mi rispose mi diede del cogli0n& e chiamai i vigili. sotto la minaccia di querela all'avvocato di è decisa a fare il cid però.

che gente che c'è al mondo...

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 08:02   #11
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Fondamentale che tu non mangi mai carne. Come si è permessa questa qui?!?!
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 08:07   #12
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
concordo !

Cò,aò,zò,a
Old 24-12-2008, 08:13   #13
odracciReloaded
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Io direi che ti ci vuole una bella scopata

Quote:
E premetto che sono un tipo a posto che non fuma,astemio e non mangio carne,mai preso multe,sempre rispettato i limiti,mai parcheggiato in doppia fila con le 4 freccie,mai avuto tamponamenti
Aggiungici i seguenti: "mangio latte e biscotti la mattina", "non ascolto hard rock o metal", "mi pulisco i piedi sul tappetino prima di entrare in casa"
odracciReloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 08:18   #14
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
ammazza ma è Natale!

Non ti sei fatto nulla (ovviamente)...la macchina non si è fatta nulla...si è solo appoggiata! Non immagini quante volte lo avran fatto alla tua macchina mentre tu non eri su....prova una cosa se puoi...riprendi per mezza giornata la tua macchina parcheggiata all'aperto e vedrai quanti "patentati" ci sono che prendono le misure del parcheggio appoggiandosi su chi sta dietro.....

Ovvio,avrebbe potuto chiedere almeno scusa...però immagino tu sia stato un tantino aggressivo caxxo pure carabinieri e cid....ti ridevano in faccia!
Old 24-12-2008, 08:27   #15
Harvester

>bYeZ<
Old 24-12-2008, 08:38   #16
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
beh diciamo che ci sono donne e donne... io detesto le bionde... oh, sarà una leggenda metropolitana (ma anche no) ma ogni volta che mi incazzo con una donna al volante è bionda.. cioè, mia madre a guidare è spettacolare, fa dei parcheggi impensabili, guida benissimo! (infatti è mora) a volte mi viene da pensare che guidi meglio di me... poi mi ricredo, certe cose le so fare solo io

comunque giusto ieri: due macchine vengono verso di me dalla direzione opposta alla mia, devono svoltare alla loro sinistra, quindi attraversano la mia corsia: la prima svolta tranquillamente, ero lontano, la seconda, una bionda (...), chiaramente non faceva in tempo a svoltare, comincia a girare, capisce che non ce la fa e inchioda in mezzo alla mia corsia... e mi guarda... l'ho evitata allargando a destra... ma brutta che diamine combini?!?!?!? perché ero di fretta se no abbassavo il finestrino e gliene dicevo dietro...
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 08:44   #17
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
a scuola guida ne sto vedendo di cotte e di crude
Ci sono ragazze che per indirizzare la macchina a destra credono che si giri il volante verso sinistra
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 09:16   #18
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Ci sono ragazze che per indirizzare la macchina a destra credono che si giri il volante verso sinistra
come in moto........

>bYeZ<
Old 24-12-2008, 09:17   #19
DVD_QTDVS
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
Quote:
Oggi pomeriggio mentre cercavo parcheggio ed ero fermo col motore spento ed ero dentro la panda vecchio tipo con la cintura una donna fa retromarcia con una panda 2°tipo.
Io aspettavo che uscisse qualcuno dal parcheggio e sta cretina fa retromarcia senza neanche guardare dietro e accorgersi che c'ero io.
Mi urta il parafango a bassa velocità però il contraccolpo c'è stato.
Scendo dalla macchina e dico " non lo sa che deve dare precedenza quando di esce da un parcheggio " e aggiungo che ha torto marcio,che deve stare zitta e che adesso non sposto l'auto e chiamo i carabinieri e mi deve compilare il cid.
Non ha detto scusa la deficiente!
MI VIENE IL SANGUE AL CERVELLO A PENSARE ALLA INDISPONENZA E ARROGANZA DELLA DONNA.
Nel mentre la stupida aveva detto che è colpa mia che sto con la macchina lì... pensate!

In effetti un danno visibile al paraurti non c'era.Poi dopo ho visto delle righe alla carrozzeria che però pensando alla dinamica del colpo sono dubbioso sul fatto che centrino.
Poi si impiccia un uomo che dice che non si è fatta niente la macchina
E premetto che sono un tipo a posto che non fuma,astemio e non mangio carne,mai preso multe,sempre rispettato i limiti,mai parcheggiato in doppia fila con le 4 freccie,mai avuto tamponamenti ma questa stronza e questo stronzo se le vanno a cercare.

Buone feste a tutti
1 - mantieni la calma
2 - foto con il cellulare
3 - alla signora non dire nulla, ma chiama i viggili
DVD_QTDVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 09:56   #20
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Mah... secondo me nella vita ci vuole in primis molta calma, purtroppo anche in situazioni come questa.

Già l'idea di passare a "vie di fatto" è sbagliatissima, figuriamoci il farlo... si passa subito dalla ragione al torto...

Il fatto di dire che "donna al volante pericolo costante" è poi il classico luogo comune, ci sono donne che guidano bene come e più degli uomini, e uomini che guidano veramente in maniera pessima.

Poi ogni sinistro ha una sua dinamica particolare e circostanziale che imho è indipendente dal sesso del guidatore.

Calma, sangue freddo, foto col cellulare e se necessario chiamata ai vigili.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP