|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Terralba
|
connessione rifiutata dal server proxy
Ciao a tutti.
Ho un problema che non riesco a risolvere: ![]() Ho diversi account utente su windows XP,e la connessione funziona con tutti tranne uno.Quando tento di accedere a internet con questo account il browser mi da questo errore: Connessione riufiutata dal server proxy Firefox è configurato per utilizzare unserver proxy che sta rifiutando le connessioni.
Allora io escludo la seconda possibilità,in quanto con gli altri account utente funziona. Il computer si connette ma non visualizzo alcuna pagina web.Se utilizzo Internet Explore mi da ugualmente errore. Cosa posso fare?grazie... ![]()
"Nel mondo non ci sono mai state due opinioni uguali. non più di quanto ci siano mai stati due capelli o due grani identici: la qualità più universale è la diversità." ![]() Ultima modifica di cyberasta : 01-02-2009 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
In pratica metti sul PC con problemi,Nome Utente e Password di un utente funzionante. Se negativo,accertati che l'indirizzo Server Proxy sè digitato correttamente,se la Porta ha i numeri prestabiliti. Se alla fine quel solo utente (non PC) continua ad avere problemi,probabilmente nella creazione nel server è stato sbagliato qualcosa,si risolve cancellando l'utente e ricrearlo exnovo.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 02-02-2009 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
la domanda fondamentale è: sei in una lan aziendale?
e poi: sei dietro un proxy isa? hai installato un client proxy?
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Non ho ben compreso: accedendo con l'utente "sfortunato" dovrei mettere pass di un'altro funzionante? Per ricreare l'utente exnovo ti riferisci all'utente windows?(perchè è uno di quelli che non si connette) Dove dovrei controllare per l'idirizzo proxy?nelle impostaz del browser?
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
MI DAI UNA MANO?
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Okay!!!Ho risoltooil problema!
![]() Grazie mille,gentilissimi e veloci!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Per utente non intendo quello del PC,ma quello che ti hanno assegnato come identificazione sul Proxy. 2)L'utente da ricreare è sempre quello dell'identificazione sul Proxy,che non si trova sul PC,ma è creato sul server dove è installato il proxy per intenderci. 3)L'indirizzo proxy bisogna settarlo singolarmente per ogni Browser utilizzato: Internet Explorer: - Tasto destro icona Internet Explorer (no un collegamento) oppure pannello di controllo Opzioni Internet - Connessioni - Impostazioni Lan - Mettere la spunta su Utilizza un server ....... - Mettere la spunta su Ignora server proxy per indirizzi locali - Indirizzo: (Tipo proxy.br.casamia.it) - Porta: (tipo 8080) Ok Mozilla Firefox - Lanciare Firefox - Strumenti - Opzioni - Tab Avanzate - Tab Rete - impostazioni - Spunta su Configurazione manuale dei proxy - Proxy HTTP: (Tipo proxy.br.casamia.it) - Porta: (tipo 8080) - Spunta su Utiltzzare lo stesso proxy per tutti i protocolli Ok N.B. Se esiste uno script specifico,non serve quanto digitato sopra,ma bisogna scrivere il Path dello script. Non occorre nessuna identificazione se nel config del proxy gli utenti sono stati inseriti a monte della identificazione.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 03-02-2009 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
sarei curioso di sapere come....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.