|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema strano
Salve a tutti,da questi mattina mi si è presentato un problema alquanto strano,premetto cmq che fino ad ora il pc andava perfettamente.
Questa mattina accendo il pc entro nel desktop e mi compare dal nulla la scheda di "installazione nuove hardware" per quanto riguarda : Controller RAID Controller Audio multimediale Andando praticamente in gestione periferiche trovo queste 2 voci con il punto interrogativo,vorrei sapere ma cosa diavolo sono queste voci uscite dal nulla? premetto che non ho toccato assolutamente nulla nè installato qualcosa di nuovo un altro problema riguarda la cpu,mi sn accorto praticamente che la velocità del core al posto di 2.53 Ghz era di 1.904,per curiosità ho isntallato cpu-z e anche questo mi ha confermato il problema il mio pc è composto da un pentium 4 2.53 ghz , 1gb di ram ddr ,scheda madre Asus p4g8x e come sistema operativo windows xp vi linko anche un immagine di cpu-z http://img103.imageshack.us/my.php?i...mmaginesu9.png Ultima modifica di shaka444 : 20-01-2009 alle 01:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi nessuno mi saprebbe aiutare?
![]() soprattutto sul passaggio del core della cpu da 2.53 a 1.9 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.