|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non riescco ad installare Sp1
Salve ragazzi/e,adesso vi spiego,praticamente questa versione di vista che ho attualmente , lo installata con il DVD di aggiornamento del portatile,il portatile però non è mai stato aggiornato. Però partendo da zero su pc desktop,l'installazione è stata eseguita con successo. Però non riesco ad aggiornare al SP1. spero di essere stato chiaro.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Purtroppo il tuo post non è chiarissimo, anzi.
Spiega per bene che errore ottieni se tenti di installare SP1, avrai più possibilità di avere risposta.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scusate se non sono stato chiaro.
mi dice questo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Hai fatto tuttli gli updates necessari all'SP1?
In ogni caso prova a vedere se qui c'è qualcosa che ti può essere utile http://support.microsoft.com/KB/948343
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
do un'occhiata grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dopo tanto tempo perso, leggendo il sito, sono riuscito a fare uscire il SP1 sul sito windowsupdate,
![]() quando faccio installa, lo scarica e alla fine mi dice AGGIORNAMENTO RIUSCITO ...poi mi chiede di riavviare....e dopo 2-3 riavviii, l'ultimo avvio mi dice che non è stato possibile installarlo, e questa volta mi ridà solo il desktop senza nessun errore |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ne ho provate di tutte, addirittura mettendo anche tutti i servizi che esistono in auto,niente non me lo installa.-.-----
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.