Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2009, 22:57   #1
Achille130
Senior Member

L'Avatar di Achille130

Iscritto dal: Jun 2001
Vacanza con la propria partner..

Riapro qui il theard che è stato chiuso in piazzetta.

Salve gente!

La mia ragazza mi ha proposto una vacanza estiva da solo con lei. Se la cosa fosse capitata a voi, che posto scegliereste? Vorrei trovare un posto che unisca belle spiagge e mare pulito, romanticismo e divertimento nello stesso tempo. Un posto dove ci sia qualche locale sia per mangiare che per ballare ma anche bei posti da visitare. Insomma un mix di tutto. Inoltre non penso ci sposteremo con la macchina, quindi treno o aereo o pullman e sarebbe preferibile un centro abitato dove sia tutto concentrato o dove si possano fittare motorini al massimo. Per la fascia economica, non vorremmo andare oltre i 500€ compreso di tutto.

Voi dove andreste?? Se avete esperienze, raccontate raccontate perchè è la prima volta che organizzo una vacanza per due persone.
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3
Achille130 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 06:10   #2
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
con quella cifra che hai messo faccio un WE (2 gg) DA SOLO in un agriturismo in toscana nel ponte del 2 giungo...
(anche se io mi muovo in macchina...)

secondo me il budget è cmq troppo basso...

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 10:28   #3
BauAndrea
Member

L'Avatar di BauAndrea

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Io con 350€ ci ho fatto 3 giorni e mezzo a barcellona in un hotel a una stella partendo con rayanair a/r a 40€.
Ovviamente non con la mia ragazza, la cifra è "a testa".
BauAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 09:59   #4
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Infatti... con 500 € in due puoi al massimo conteggiare 3/4 giorni, ovviamente senza aereo ( ) !
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 16:26   #5
katiabiunda@gmail.com
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
casa vacanza a trapani

io ho un monolocale a solo € 20,00 a persona a notte
l'appartamento è dotato di angolo cottura
così potresti risparmiare un pò evitando di fare pranzo e cena in costosissimi ristoranti
magari vi concedete qualche cenetta e il resto potete cucinare in casa
il mio appartamento è vicinissimo alla spiaggia e si trova al centro di trapani e anche vicino alla stazione dei pull-man quindi l'ideale per quello che sta cercando
se le può interessare la mia email è CUT
il mio sito è www.vaiaspammaredaunaltraparte.com
scusi il disturbo
grazie

Ultima modifica di StefAno Giammarco : 06-03-2009 alle 01:21.
katiabiunda@gmail.com è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 12:22   #6
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Originariamente inviato da Achille130 Guarda i messaggi
Riapro qui il theard che è stato chiuso in piazzetta.

Salve gente!

La mia ragazza mi ha proposto una vacanza estiva da solo con lei. Se la cosa fosse capitata a voi, che posto scegliereste? Vorrei trovare un posto che unisca belle spiagge e mare pulito, romanticismo e divertimento nello stesso tempo. Un posto dove ci sia qualche locale sia per mangiare che per ballare ma anche bei posti da visitare. Insomma un mix di tutto. Inoltre non penso ci sposteremo con la macchina, quindi treno o aereo o pullman e sarebbe preferibile un centro abitato dove sia tutto concentrato o dove si possano fittare motorini al massimo. Per la fascia economica, non vorremmo andare oltre i 500€ compreso di tutto.

Voi dove andreste?? Se avete esperienze, raccontate raccontate perchè è la prima volta che organizzo una vacanza per due persone.

Con 500€ forse vi fate 2gg a Cesenatico.....
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 15:46   #7
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Basta che andate in tenda e ce la fate.
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Addio LED di debug: i display arrivano a...
Tim Cook non ha dubbi su iPhone Air: 'Am...
Veterano italiano lascia Tesla sbattendo...
Il robot che gioca a ping pong meglio di...
IA e ransomware: una combinazione micidi...
Addio treni e aerei? Per Hyperloop un te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian