|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
[mi+sped.]vendo sapphire x1950pro
vendo scheda video sapphire x1950pro da 256 mb (quella con lo zalman) boxata e completa a 35€ ss escluse
precedenza consegna a mano a milano pagamento tramite postepay valuto scambi con videogiochi per pc/console/retroconsole di tutti i tipi, dall'atari 2600 al wii (tranne psp/ps3) in vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
coda
se vuoi dai un'occhiata x eventuale scambio: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1808963&page=3 mi interesserebbero 3 info: 1) perfettamente funzionante? 2) foto scheda 3) uno shot con gpu-z se mi fai queste 3 cortesie, e se non ti interessa scambio, domattina ti faccio ricarica |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao
allora, la scheda è perfettamente funzionante. la garanzia è scaduta all'inizio del mese per foto e shot di cpu-z, dammi il tempo di montarla sul pc, scaricare cpu-z e fare le foto ![]() ho dato un occhio al tuo annuncio, ma purtroppo nn mi interessa la roba ntsc usa o jap dall psx in su (effettivamente avrei dovuto scriverlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() se tutto ok con la scheda - scusa per le richieste, ma sono senza vga sul muletto e mi serve operativo - domattina ti ricarico immediatamente |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nessun problema per le richieste, ci mancherebbe
![]() ti ho mandato le foto via pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
risposto, domani mattina ti faccio subito ricarica
vediamo se prima delle feste di 2 schede video me ne arriva una! ![]() e cmq una 950 di scorta fa sempre comodo |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduta al lesto e gentilissimo NLDoMy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
ottimo venditore, disponibile e veloce
![]() edit: scheda provata, perfetta ![]() Ultima modifica di NLDoMy : 28-12-2008 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.