Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2008, 01:19   #1
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Vantaggio UAC

Ragazzi uso Vista 64 bit e per poter utilizzare Ati Tray Tool ho dovuto disattivare UAC per il problema dei drivers digitali e vorrei sapere se è superfluo,se ho perso qualcosa ma non è grave , oppure se ho perso tanto

Inoltre, nonostante questo, nell'installare l'ultimo rivatuner si è ripresentato il problema di vista che non mi accetta i sui drivers digitali e non o posso usare...come mai?...e come poso risolvere
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 02:14   #2
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Io ti consiglierei di cercare una soluzione (non ho ATI quindi non posso aiutarti) perché sì, perdi molto senza UAC. Praticamente rendi Vista insicuro quasi quanto una installazione standard di XP.
È fondamentale per la sicurezza l'UAC (che non è solo un requester Sì, No ma nasconde molto di più, vedi Integrity Levels etc. etc.). Se vuoi documentarti nel dettaglio: http://technet.microsoft.com/it-it/m.../cc138019.aspx
Old 22-11-2008, 10:29   #3
BaZ....!!!!

io uso l'overdrive dei catalyst,
non ti dà quell'overclock "estremo" però un qualcosina in più in performance ti regala (in sicurezza).
va d'accordo con UAC.
ciao!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 01:35   #4
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Io ti consiglierei di cercare una soluzione (non ho ATI quindi non posso aiutarti) perché sì, perdi molto senza UAC. Praticamente rendi Vista insicuro quasi quanto una installazione standard di XP.
È fondamentale per la sicurezza l'UAC (che non è solo un requester Sì, No ma nasconde molto di più, vedi Integrity Levels etc. etc.). Se vuoi documentarti nel dettaglio: http://technet.microsoft.com/it-it/m.../cc138019.aspx
ok grazie

Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
io uso l'overdrive dei catalyst,
non ti dà quell'overclock "estremo" però un qualcosina in più in performance ti regala (in sicurezza).
va d'accordo con UAC.
ciao!

ATT mi serve perchè ti fa impostare il voltaggio e perchè puoi creare dei profili con switch 2d/3d come voglio...anche riva ma da lo stesso problema
Old 23-11-2008, 09:57   #5
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Io ero nella tua situazione

Ho risolto installando ReadyDriver plus 1.1
che praticamente disattiva le firme digitali al boot
e utilizzo tranquillamente ATT con UAC
Old 23-11-2008, 12:32   #6
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Ma sono programmi fatti dalla ATI stessa, e non supportano Vista?
Old 23-11-2008, 12:55   #7
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Quote:
Ma sono programmi fatti dalla ATI stessa, e non supportano Vista?
No, allora Ati Tray Tool (ATT) non è sviluppato da ATI
lo sviluppatore è Ray Adams\Guru 3d
il programma è free ma logicamente la firma digitale ha un costo
e quindi nada..

Lo puoi installare su Vista 32 bit senza problemi, ma sulla versione 64 bit
non avendo la firma digitale non funge almeno che
appunto disattivi la funzione "firma digitale" al boot
Old 23-11-2008, 13:00   #8
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da 1974benny Guarda i messaggi
No, allora Ati Tray Tool (ATT) non è sviluppato da ATI
lo sviluppatore è Ray Adams\Guru 3d
il programma è free ma logicamente la firma digitale ha un costo
e quindi nada..
... è fastidioso che in effetti su Vista x64 DEBBANO essere firmati. Cmq è un programma usatissimo. Sono convinto che con una donazione si potrebbe comprare una firma (dovrebbero costare su 20-50€).
Old 23-11-2008, 13:11   #9
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Quote:
... è fastidioso che in effetti su Vista x64 DEBBANO essere firmati. Cmq è un programma usatissimo. Sono convinto che con una donazione si potrebbe comprare una firma (dovrebbero costare su 20-50€).
Si si è usatissimo! Completo e leggero

Magari con le prossime versioni metterà la firma digitale, ma per ora
fino all'ultima versione manca
Old 23-11-2008, 13:18   #10
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Io ero nella tua situazione

Ho risolto installando ReadyDriver plus 1.1
che praticamente disattiva le firme digitali al boot
e utilizzo tranquillamente ATT con UAC
ok grazie...quindi utilizzando questo programma si disattiva "solo" il controllo sulle firme digitali restando intatto tutto il resto di UAC?

p.s. il controllo delle firme digitali è solo una parte di UAC o sbaglio?...se è così, a questo punto quanto si perde rinunciando a questo controllo?
Old 04-12-2008, 10:29   #11
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ok grazie...quindi utilizzando questo programma si disattiva "solo" il controllo sulle firme digitali restando intatto tutto il resto di UAC?

p.s. il controllo delle firme digitali è solo una parte di UAC o sbaglio?...se è così, a questo punto quanto si perde rinunciando a questo controllo?
up...
Old 04-12-2008, 19:05   #12
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Ciao , è uscita da pochi giorna la nuova relase che supporta Vista 64bit..

http://cid-a50350ea7a969f0c.skydrive...c/attsetup.exe
Old 04-12-2008, 23:24   #13
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Ciao , è uscita da pochi giorna la nuova relase che supporta Vista 64bit..

http://cid-a50350ea7a969f0c.skydrive...c/attsetup.exe
perfetto, grazie...

...per il post 10 sapete dirmi qualcosa?
Old 05-12-2008, 04:21   #14
Ghost Of Christmas Past
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
basta usare firme riciclate, anche non proprie.. lo fanno tutti gli autori di driver moddati, al massimo fanno fare un certificato e poi lo riciclano, oppure lo prendono da altri driver.. pure aziende come realtek e creative labs riciclano le firme driver, il sistema se ne accorge ma a me dice soltanto che è impossibile valutarne l'autore se attendibile o meno e mi chiede se installarli o meno (mi succede sempre ad ogni update realtek o ad ogni upodate, anche se rari ormai, della creative). Un giorno di questi provo la guida di micorosft per firmarsi i driver (non quella per la firma di debug), solo che non ho tempo... tanto ormai ora che asus metta dei driver certificati per le sue tv tuner appena uscite da 4 mesi sarà l'anno prossimo -.-

PS: io uso solo l'uac, e il firewall ovviamente, come difese, niente antimalware, niente defender, nient'altro: nessuna infezione, nessun comportamento anomalo. Mi diverto pure a scaricare dal mulo ovvi file sospetti giusto per il gusto di non vederli riuscire ad eseguire il codice
Ghost Of Christmas Past è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 15:59   #15
Jeremy01
Senior Member

melgio ReadyDriver plus o disattivare UAC secondo voi?
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Nuovo Tesla Semi: telaio rivisto, fari r...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian