|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
problemi col multiplay di call of duty 4
ciao a tutti!!
Ho un problema quando gioco in multiplay, in pratica manca il sincronismo, ovvero ad eempio lancio una granata e dopo 2 secondi si vede la granata partire!! In effetti quando mi collego ad un server mi appare la scritta: ERRORE SINCRONISMO IMPOSTAZIONI DI GIOCO. Come faccio a rimmediare? Dipende dal server o dalla mia connessione internet? Giocando in multiplay un giocatore mi ha detto che ho il PING alto a 600, e che vuol direeeeee? Aiutooo mi uccidono sempreeeee non si può proprio giocareeeeeee!! Grazie !!! Ultima modifica di snooky74 : 10-12-2008 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
secondo me hai un ping troppo alto. mentre giochi premi tab e controlla il tuo ping, se è troppo elevato è normale che il gioco ti sembra "disincronizzato"
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
come ridurre il ping
Ciao Sephiroth!!
Ho controllato, IN EFFETTI QUANDO IL PING è BASSO NON C'è IL PROBLEMA DELLA SINCRONIZZAZZIONE. Cmq quando il ping è alto come si fà a ridurlo? Se può fà? Io pensavo che era un problema di server. conosci qualke buon server? Ciao e grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.