|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Aiuto, traduzione lettera in TED o ING, urgente
Ecco il testo del messaggio che gli devo inviare,
Salve sono ...... con ordine N°........... quando ho ordinato il prodotto ........... il sito amazon.de me lo dava come diponibilita 4 pezzi e dal sito amazon.de non da altri siti secondari come "m-shopping" altrimenti non avrei nemmeno proseguito con l'ordinazione. Questo non so se sia dovuto da un Vostro errore o è forse una presa in giro, anche perche sono abbastanza arrabbiato visto che il sito "m-shopping" mi ha gia prelevato i soldi dalla mia carta di credito e ieri mi ha scritto che il prodotto non è disponibile e di attendere l'arrivo. adesso non so nemmeno quando mi arrivera il prodotto. Chi è responsabile di questo errore? io se non dovessi ricevere il prodotto a chi mi faccio valere? a voi amazon.de visto che ho acquistato dal vostro sito, giusto? Aspetto una risposta veloce e con chiarimenti perche sono molto arrabbiato. Ho gia acquistato da voi in passato e non ho mai avuto questi problemi, spero che si risolva tutto al piu presto. Cordiali saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Hallo, heute schreibe ich Dir ...., weil ich .... einen Artikel für unser Schülerzeitung zusamennstellen muss. Das Thema ist Deutsch als Fremdsprache. Da habe ich sofort au Dich gedacht. Du sprichst doch so gut Deutsch. Kannst du mir helfen? Warum hast "m shopping" Du angefangen, Deutsch zu lernen? Welche Gründe gibst es amazon.de, Deutsch zu lerner? Bitte gib' mir einige Tipps, wie und wo man am besten un schnellsten Deutsch lerner kann! Wann können wir uns treffen, um alles zu besprechen. Schreib mir bald. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ou non gliela inviare eh.. e una qualsiasi lettera in tedesco che ho copia incollato da un forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.