|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[NA+sped] Ricetrasmettitore A/V wireless TELESYSTEM
come da titolo vendo
Ricetrasmettitore A/V senza fili TWINY 1.1 Nuovo design per i rice-tramettitori Audio/Video TELE System. Con Twiny1.1 hai la possibilità di trasmettere senza fili i segnali Audio/Video degli apparecchi collegati al tuo TV principale anche su un secondo televisore. La dotazione compresa nel kit, ti permette in pochi minuti, di posizionare i tre apparecchi e ricevere così senza fili, in un altro televisore, i segnali Audio/Video del tuo videoregistratore, ricevitore satellitare, ricevitore terrestre, DVD, impianto HI-FI. I 2.4 GHz garantiscono un’alta qualità Audio/Video e una capacità di trasmissione del segnale fino a 100 metri (senza ostacoli). Inoltre Twiny1.1 è un estensore di telecomando che ti permette di gestire tutte le apparecchiature Audio/Video direttamente dal televisore secondario. Caratteristiche Tecniche Kit composto da 1 trasmettitore e 1 ricevitore Frequenza di trasmissione 2.4 GHz Estensione del telecomando tramite segnale radio 433,92 MHz Sistema di trasmissione FM banda larga 4 canali di trasmissione A/V differenti Alta qualità di trasmissione del segnale Audio/Video Installazione semplice Non necessita aggiunta di cavi extra COMPRATO OGGI ! ! ! ! LO VENDO PERCHE' NON MI SERVE, HO CAMBIATO DISPOSIZIONE DELLA TV . . 25€ + spedizione SCAMBIO A MANO A NAPOLI 25€, E' STATO APERTO SOLO PER TESTARNE IL FUNZIONAMENTO ! ! ANCORA CON LE PELLICOLE ! ! Ultima modifica di lechelo : 30-11-2008 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Ancora disponibile?
coda con scambio a mano tuttavia vorrei prima sapere se fa al caso mio ho la presa TV nella camera da letto lontana da dove vorrei posizionare il TV se metto questo apparecchio nella presa TV e corrente posso poi, collegando un suo componente al TV e alla corrente, ricevere in questo modo il segnale dall'antenna? che significa 4 canali? che vedo solo 4 canali televisivi? thanx |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
![]()
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.