|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[Simulazione di guida | Volante] Quale volante per il mio PC ?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non so se ho scelto il posto giusto per fare la mia domanda !!!
Sono sempre stato un'appassionato di simulazioni di guida, ma ho sempre giocato con tastiera e joypad e perciò per entrare maggiormente nella simulazione vorrei avere qualche consiglio su un volante da comprare per il mio PC. (se mi dite anche quanto costa mi fate un favore ![]() Un volante di quelli che vibra, e fa la forza in base a quello che faccio con la macchina. es : vado sull'erba, vorrei sentire lo sterzo che si muove a sinistra e a destra. es : faccio una curva, vorrei sentire lo sterzo che tira sul lato opposto la curva. GRAZIE in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Qual è il tuo budget?
Se non hai paura di spendere 200€, il Logitech G25 è il top.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Quote:
Per quanto riguarda il Logitech G25 sappi che è davvero un volante eccellente; altrimenti -sempre della Logitech- c'è il MOMO Racing Force Feedback, che costa sui 150. p.s. Il G25 nei negozi lo trovi a circa 270-290€, su internet a poco meno (220-250).
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque visto che la differenza tra MOMO e G25 è "poca" (50 € ![]() la frase : "se ne vale la pena" l'ho detta perchè era riferita ai giochi di guida. perchè effettivamente quali sono i migliori simulatori di guida ? io conosco : rFactor GTR 2 e giocati con la tastiera non mi sembrano tutto questo ECCELSO. l'intelligenza artificiale degli avversari fa ridere, e un po' anche la fisica. era riferito a questo la mia frase. Ultima modifica di Alex_87_xelA : 30-11-2008 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.