|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
WESTERN DIGITAL CAVIAR SE 12 SATA II 250GB WD2500KS
Salve ho bisogno di consigli, perché tutto di un colpo il mio HD (WESTERN DIGITAL CAVIAR SE 12 SATA 250GB WD2500KS) non viene più riconosciuto nel Bios, visualizzando l'errore: "INSERT BOOT OR BOOTABLE MEDIA", quando si avvia il PC.
Ho provato in tutti i modi ma non funziona più. Ovviamente il danno non è di tipo economico, mi interesserebbe tantissimo recuperare i dati presenti. Se qualcuno sa come posso recuperare i dati o renderlo leggibile anche per 5 minuti me lo dica per favore. Attendo consigli. Grazie a tutti http://img394.imageshack.us/my.php?i...d2500ksmi6.jpg Ultima modifica di Shanice_76 : 29-11-2008 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Hai provato a metterlo come secondo disco? ...e in un box esterno?
Potresti poi provare alcuni programmi per il recupero dei dati, come GetDataBack, Easy Ricovery, Undelete Plus, Drive Rescue, eccetera.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho provato a metterlo in tutti gli slot sata della mobo ma senza risultato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A dir la verità io ti ho proposto altre soluzioni e non questa. Forse quando hai letto "secondo disco" hai capito di metterlo in un altro slot, ma ti avevo consigliato di farlo leggere da un sistema che sta su un altro disco.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 29-11-2008 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.