|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Pa+Sped] videocamera sony DCR-DVD406E
salve, vendo:
Sony DCR-DVD406E La DCR-DVD406E è una Handycam® DVD di livello avanzato con obiettivo Carl Zeiss®, sensore ClearVid CMOS, touch screen "ClearPhoto LCD plus" da 2,7" e funzione di creazione del suono surround a 5.1 canali. Caratteristiche tecniche Audio Sistema audio Dolby® Digital 5.1 canali Audio dubbing a 12 bit NO Microfono incorporato 3ch Altoparlante incorporato SÌ Registrazione Surround SÌ Fotocamera Sensore: Dimensioni Sensore CMOS ClearVid da 1/3,0 Convertitore a 14 bit DXP SÌ Tecnologia Advanced HAD NO Numero di pixel approssimativi (k) 2100 Numero di pixel in modalità Camera (k) Modalità 16:9 1430 / Modalità 4:3 1080 Numero di pixel in modalità Memory (k) Modalità 16:9 1490 / Modalità 4:3 1990 Messa a fuoco: Automatica (raggio d'azione completo) SÌ Messa a fuoco: Manuale SÌ Tasto di messa a fuoco manuale Pannello Messa a fuoco spot (Touch Panel) SÌ Esposimetro spot SÌ Illuminazione minima (lux) 1,5 Illuminazione minima con NightShot (lux) 0 SteadyShot (Stabilizzazione dell'immagine) Super (elettronico) NightShot Super NightShot Riduzione disturbi SÌ Velocità dell'otturatore 1/2-1/800 Bilanciamento del bianco Automatico/Esterni/Interni/A pulsante Selezione scena Crepuscolo / Ritratto crepuscolo (solo immagine fissa) / Alba e Tramonto / Paesaggio / Ritratto / Riflettore / Candela / Fuochi d'artificio / Spiaggia / Neve Otturatore lento automatico SÌ Colour Slow Shutter SÌ Compensazione retroilluminazione SÌ Funzione Smooth Slow REC SÌ Registrazione Intervallata NO Dissolvenza Bianco / Nero Modalità Tele Macro SÌ Dimensioni Profondità (mm) 142 Altezza (mm) 87 Larghezza (mm) 70 Flash / Luce Flash SÌ Flash a comparsa automatica NO Modalità flash: Distanza consigliata (modalità Memory) (m) 0,3-2,5 Hologram AF NO NightFraming (inquadratura notturna) NO Connessioni Ingresso audio NO Uscita audio SÌ Ingresso video NO Uscita video SÌ Ingresso S-Video NO Uscita S-Video SÌ Ingresso i.LINK (DV) NO Uscita i.LINK (DV) NO Ingresso USB NO Uscita USB SÌ: Hi-Speed USB 2.0 Ingresso microfono esterno NO Presa cuffie NO Obiettivo / zoom Obiettivo Carl Zeiss® Vario-Sonnar® T* F 1,8 - 2,9 f (distanza focale) (mm) 5,1-51 f (conversione 35 mm): Modalità Camera (mm) Modalità 16:9 41,3 x 485 / Modalità 4:3 50,5-594 f (conversione 35 mm): Modalità Memory (mm) Modalità 16:9 40,4 x 404 / Modalità 4:3 37-370 Diametro filtro (mm) 37 Rapporto zoom (ottico) 10 Rapporto zoom (digitale) 80 Zoom digitale di precisione NO Tasto zoom Leva / pulsante sul pannello a cristalli liquidi Registrazione immagini fisse Compressione immagini fisse JPEG Supporto di registrazione Memory Stick DUO™ Compatibilità Memory Stick PRO™ SÌ Scansione progressiva NO Sistema con otturatore progressivo SÌ Dimensione immagine: Max Modalità 16:9, 2304 x 1296 (3 M); Modalità 4:3, 2304 x 1728 (4 M) Dimensione immagine: VGA 640 x 480 Registrazione immagini fisse in modalità Fine 1/4 Registrazione immagini fisse in modalità Standard 1/10 Scatti in sequenza mod. Auto Exposure Bracketing NO Scatti in sequenza mod. Multipla 9 foto NO Riproduzione indice SÌ Memory Mix NO Compatibilità PictBridge SÌ Registrazione immagini fisse durante i filmati (Dual Rec) SÌ Altro Registrazione in modalità 16:9 Wide SÌ Pulsante Wide Select SÌ Pulsante avvio/arresto registrazione sul display a cristalli liquidi SÌ Pulsante Zoom sul display a cristalli liquidi SÌ Accessory Shoe SÌ Informazioni batteria SÌ Luce incorporata NO Modalità dimostrativa SÌ Sistema InfoLITHIUM SÌ Tempo massimo di registrazione continua con batteria opzionale e mirino (min) 415 Effetti immagine Bianco e nero / Seppia / Pastello Effetti immagini digitali Old movie Consumo energetico: LCD (W) 4 Consumo energetico: Mirino (W) 3,8 Tempo di registrazione continua con batteria fornita e mirino (min) 110 Modalità di registrazione progressiva NO Streaming USB NO Peso senza nastro / batteria 490 Easy Handycam SÌ Accessori in dotazione Adattatore c.a. AC-L200 Cavo AV Multi AV (non S-Video) Batteria ricaricabile NP-FH60 Cavo USB SÌ Driver USB SÌ Software di editing Picture Motion Browser Penna stilo NO Tracolla NO Cinturino da polso NO Nastro / Nastro di pulizia NO Telecomando senza fili RMT-835 Adattatore SCARTa 21 pin NO Mirino / LCD Tipo schermo a cristalli liquidi Clear Photo LCD plus LCD ibrido SÌ LCD: Dimensioni (pollici) 2,7 LCD: Pixel (punti) 211200 Touch Panel SÌ Mirino Colore Mirino: Pixel (punti in migliaia) 123,2 Registratore / Lettore Formato DVD-R/-RW/+RW/+R DL, Video/VR Qualità dei filmati HQ (9 Mbps) / SP (6 Mbps) / LP (3 Mbps) Modifica sequenza brani Aggiungi / Elimina / Sposta / Dividi Modifica originale Elimina / Dividi Dubbing ed Editing Modifica sequenze di brani / Modifica originale Riproduzione NTSC su TV PAL NO Playback Zoom SÌ Funzione conversione segnale NO P.S. lo scontrino è perso, ma l'oggetto è stato usato pochissimo, vedrò di aggiungere qualche regalino nello scatolo (dvd vergini etc) 250€ spedita -Preferenza scambio a mano -Preferenza al mio prezzo -Scambio più mio conguaglio con Asus 1000H -Per foto chiedete che posto o invio via mail
ho concluso positivamente con: Don Vito Corleone - andree1981 - Lord Nickel - Rospaccio - mikejordan - HighVoltage - cicciocant - Crimsom Ultima modifica di frodo2 : 28-11-2008 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nuovo prezzo! in vendita anche altrove
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
280€ e basta, praticamente mai usata
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up 250
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.