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Risultati sondaggio: Che tipo di auto preferiresti per il nuovo NFS?
Esotiche 20 8.55%
Muscle 24 10.26%
Tuners 57 24.36%
Tutti i tipi 124 52.99%
Altro 9 3.85%
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Old 26-06-2008, 22:27   #1
Dieguito85
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Città: Palermo
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Aspettando NFS Undercover [Thread Ufficiale]


TITOLO: Need For Speed Undercover
SVILUPPATORE: Black Box
DISTRIBUTORE: EA
PUBLISHER: EA
DATA DI RILASCIO PREVISTA: 18 Novembre 2008[USA]21 Novembre [EU]
SUPPORTO: DVD
CLASSIF.PEGI: 12+
PIATTAFORME: PC - Playstation® 3 - Playstation® 2 - PSP™ - Xbox 360™ - Nintendo Wii - Nintendo DS - Cellulari
SITO UFFICIALE:-> http://www.needforspeed.com/undercover/home.action
GUARDA IL TRAILER
DEMO: EA ha dichiarato che non verrà rilasciata nessuna demo
TOOL: NFS Undercover - Patch testi eng/ita - NFSItalia Undercover Translator Audio+testi[Beta] - Disabilitare il Motion Blur

DOWNLOAD GALLERY
REQUISITI:

Minimi:

OS: Windows XP/Vista
CPU: Pentium 4 3.2 Ghz oppure AMD Athlon 64 3500+
RAM: 1GB MB RAM mentre per Vista 2gb
HDD: 10 GB spazio disponibile
Scheda Video: 256 MB (Pixel Shader 3.0, PCIe only)
DirectX: 9.0c

Consigliati:

OS: Windows XP/Vista
CPU: Intel Core 2 Duo, AMD 64 X2 5200+ , AMD Phenom
RAM: 2GB MB RAM per vista 3 gbH
DD: 10 GB spazio disponibile
Scheda Video: 512 MB (Pixel Shader 3.0, PCIe only)
DirectX: 9.0c

Schede Video Supportate:

ATI
Radeon X1600 series, Radeon X1800 series, Radeon X1900 series, Radeon HD 2400 series, Radeon HD 2600 series, Radeon HD 2900 series, Radeon HD 3000 series, Radeon HD 4000 series

NVIDIA
GeForce 7300 series, GeForce 7600 series, GeForce 7800 series, GeForce 7900 series, GeForce 8500 series, GeForce 8600 series, GeForce 8800 series, GeForce 9500 series, GeForce 9600 series, GeForce 9800 series, GeForce 200 series

PREZZO: PlayStation 3 :59.99 $ (Circa 38 Euro) - Xbox 360 :59.99 $ (Circa 38 Euro) -
PC :Non Specificato - Psp :59.99 $ (Circa 38 Euro) - Nintendo DS :29.99 $ (Circa 19 Euro) - PlayStation 2 :39.99 $ (Circa 25 Euro) - Nintendo Wii :49.99 $ (Circa 31 Euro) - Cellulari :Non Specificato



PREVIEW:Quando gli spettatori hanno dato la prima occhiata alle scene del gioco il giudizio è stato unanime: questo è Most Wanted 2. La posizione delle telecamere, l’integrazione dell’auto nell’ambiente ed il feedback di guida ci hanno riportati a situazioni che ben ricordavamo. Praticamente il feeling simulativo che Pro Street tentava di dare se nè andato. Stessa cosa per l’HUD, misuratore di taglia, minimappa dotata di locazioni per interrompere gli inseguimenti: tutto è tornato.


Nel titolo precedente si vagava alla ricerca di competizioni per le strade, stavolta invece, cercheremo missioni. La maggior parte di queste missioni sarà introdotta da filmati in tempo reale. Esempio: dovete rubare una Porsche e portarla fuori da un concessionario? All’inizio la scena sarà in terza persona, inquadrando la macchina che violentemente esce dal negozio sfondando la vetrina; immediatamente dopo sarete alla guida della stessa macchina alle prese con un inseguimento appena cominciato. Ovviamente è scattato un allarme e vi troverete pedinati dagli sbirri, attiverete lo Speedbreaker (sì, quell’effetto alla Matrix, ricordate no?) e sgattaiolerete al rallentatore fra i catorci bianconeri. Farete saltare qualche ostacolo (ponti, cornicioni: come tre anni fa), seminerete i piedipiatti e vi imbucherete nel garage designato. Purtroppo, però niente ciambelle giganti per la città: non ci sembra di avere visto nessuno di quei cari negozi.


Nel corso degli inseguimenti - ovviamente - è impossibile restare senza almeno qualche graffietto (o peggio): il sistema dei danni ereditato da Pro Street modellerà l�auto secondo gli urti, occupandosi, però, solo della parte esterna del mezzo. Così, se prenderete un moretto di fiancata, o un palo, non riconoscerete più il vostro bolide, ma sarete comunque in grado di svignarvela senza problemi.


Abbiamo notato inoltre un grande miglioramento nell’intelligenza artificiale, sia dei poliziotti (mannaggia) che del turbolento traffico cittadino. Ciò non significa che non ci saranno più stupidi incidenti causati dall’assurda velocità dello scorrere automatico delle auto, ne abbiamo notati; l�acerba versione che abbiamo potuto visionare, però, potrebbe essere e sarà senz’altro migliorata. Gli inseguimenti saranno anche più realistici, prendendo come esempio la missione finale di MW, dove era necessario sopravvivere 20 minuti con un�armata di corvette alle spalle e non, a 120 miglia orarie. Cose del genere non si troveranno in Undercover, no. Un inseguimento non durerà più di 6 minuti (ovvio, a meno che non lo vogliate) ed il numero di volanti sarà adattato alla mole della cosa. Non abbiamo neanche notato macchine volare metri e metri per aria in seguito ad un impatto, perciò l�integrazione con i veicoli non giocanti dà un effetto migliore, realistico, ma che comunque �colpisce�, grazie al sistema di danni ed ai miglioramenti apportati alla gestione della visuale.




Highway Battle & Altre Innovazioni

Highway Battle


Highway Battle è la nuova modalità di gara in Undercover. Principalmente, è un mix tra la Drag con il traffico dei vecchi NFS e la modalità esplora di Underground 2. Lo scopo dell’Highway Battle è simile a quello delle Canyon Race di Carbon. Si parte uno affianco all’altro o in maniera consecutiva, e colui che da una certa distanza o è davanti dopo un certo periodo, vince. In questo caso il traffico può fare la differenza, perché da una parte dev’essere scansato, dall’altra può essere sfruttato da chi sta davanti per chiudere la strada all’avversario. Questa volta il flusso del traffico è casuale, ogni volta diverso, al contrario di Underground . Ciò vuol dire che il progresso di gara è consistevolmente diverso. Quindi potrebbe succedere che il tuo avversario è davanti sin dall’inizio e non ci sono possibilità di prenderlo, solo perché ha trovato la strada migliore attraverso il traffico. La prossima volta invece potrebbe schiantarsi contro il primo camion. I percorsi dei vostri avversari non sono fissi e saranno adattati durante la gara. L’assenza dello specchietto retrovisore, che non apparirà neanche nelle altre modalità di gara, rende il gioco interessante. Quindi la domanda è: Posso correre il rischio di guardare ancora nello specchietto retrovisore? Posso schivare il traffico in tempo? Nell’ Highway Battle, questo è certamente un elemento che svantaggia chi sta davanti.


Con l’ Highway Battle ci sarà un altro tipo di gara nel gioco due invece non ci saranno, il drift e il drag, che come in Most Wanted non sono nell’ottica di Undercover. Nessuna sorpresa per il Replay : non c’è dai tempi di Underground e non ci sarà questa volta. A causa del Mondo Aperto e degli inseguimenti, teoricamente infiniti, e le risorse che sfruttano il motore fisico, è impossibile per gli sviluppatori integrare alcune caratteristiche come il Replay per ogni piattaforma.


Non posso dirvi molto del tuning perchè non ho potuto provarlo. Il numero di bodykit e parti afteramarket e le possibilità di autosculptare dovrebbero essere le stesse di ProStreet, piccoli miglioramenti non sono comunque fuori discussione. Inoltre gli sviluppatori si sono concentrate sulla semplificazione del menu , rendendolo più facile da usare. Il menù Pausa sarà più pulito e grazie alla trasparenza sarà possibile vedere la gara sullo sfondo. In più sarà possibile Tunare l’auto direttamente da questo menù, senza dover tornare indietro al menù principale.



Paesaggio


Il mondo di Undercover è situato nella costa Americana e può essere divisa in 4 regioni. Mentre i circuiti di ProStreet erano basati su vere piste, il paesaggio di Tri-City è completamente inventato.. La città è divisa in 4 parti : Sunset Hills, un distretto ondulato con molte strade sinuose e tanti sentieri di ghiaia, Palm Harbor, simile al centro di Miami , Port Crescent and Gold Coast Mountains, dove i canyon ci attendono. In grandi linee sembra un mix dei paesaggi di Most Wanted, Underground e Carbon. Comunque, per percorrere tutta l’autostrada a gran velocità ci vogliono circa 8 minuti.



Nella prima scena del gioco vediamo una Porsche lungo un�autostrada che costeggia il mare, con la sagoma di una metropolis all’orizzonte. Questa parte della città crea una bell’atmosfera e ricorda le scene di C.S.I. Miami. Il paesaggio è fatto bene, dipinto da una luce giallo/arancio . Lo scenario è allocato nelle ultime ore del giorno, al tramonto, i produttori hanno chiamato questo momento l’ora magica, per le sfumature dorate che coprono le carrozzerie delle auto.



Suono & Musica


Personalmente credo che non sia difficile capire perché NFS ha vinto molti AIAS per il design audio nel passato. Comunque, EA Black Box non dorme sugli allori, ma si impegna a migliorare ulteriormente l’audio del gioco. Non solo gli spari per Undercover sono stati registrati con l’aiuto da Hollywood, ma anche la colonna sonora è stata realizzata in collaborazione con Paul Haslinger, compositore di film come Minority Report e Underworld.

Come in Most Wanted, la colonna musicale cambia secondo la situazione. Per incrementare la distinzione tra i vari tipi di gara, ascolterete un certo tipo di musica per ogni modalità. Nel gioco non sarà possibile importare musica personale.

La radio della Polizia è stata rinnovata. Sarà possibile notare la differenza dei discorsi man mano c che l’inseguimento va avanti, si noteranno anche le differenze tra poliziotti comuni e gente più esperta come agenti dell’FBI.

Per la registrazione audio di Undercover I tecnici hanno speso 5 settimane in studi e in strade chiuse al traffico. L’audio è ancora più realistico e reattivo e seguirà ogni movimento dell’auto.


Nel complesso, sono veramente impressionato dalla qualità del suono che il gioco offre, ho solo paura che non tutti potranno assaporare queste innovazioni, soprattutto i player che usano un PC, perché sarà richiesto un hardware potente.




Guida Eroica

NFS Pro Street
La nuova fisica di guida è, secondo la nostra opinione, l’aspetto più incisivo di Undercover. L’obiettivo era quello di creare un gioco di azione in guida, un’esperienza di gioco a metà fra Arcade e Simulazione. Praticamente un ritorno ai predecessori, con un pizzico del tono simulativo da Prostreet. Infatti il metodo di guida è stato riscritto da zero, ed è chiamato dagli sviluppatori Motore di guida Eroica. Include un controllo totale dell’auto, la diretta reazione ai movimenti del volante, il test effettuato con la solita Porsche ha entusiasmato tutti.


Si ha sempre la sensazione di avere un controllo totale sul mezzo, con un eccezionale feedback dal veicolo. Ogni dosso, ogni sterzata ed ogni tocco sull’acceleratore è visibile sul display e la Porsche reagisce secondo il peso che diamo sul gas e sullo sterzo in modi molto differenziati.


Anche se puoi accelerare "dolcemente" senza sgommare, il motore reagisce al meglio quando apri tutto il gas. Il motore ruggisce, il corpo viene spinto all'indietro, l'auto si agita e la visuale si abbassa leggermente, senza però apparire irrealistico. E' possibile usare i freni in maniera precisa. Questo permette manovre difficili, come Inversione a U, 360° o uno slalom tra il traffico lungo l'autostrada. Sembra che l'auto sappia in anticipo ciò che vuoi fare. Non ho mai avuto questa sensazione con gli altri NFS - confrontata a quella di Undercover l'esperienza di guida dei precedenti capitoli sembra più lenta, meno reattiva.

Non è facile forzare la Porsche a driftare all'inizio, perchè al contrario di Carbon l'auto non sterza verso se stessa. Ma con un po di pratica e con l'auto giusta (purtroppo non abbiamo provato una Muscle) non ci dovrebbero essere problemi.

Come già detto, anche la visuale è cambiata. Qualsiasi manovra vuoi fare, la visuale punta sempre l'auto, come dice il motto "l'auto è la stella". In questo contesta, la visuale si muove fluidamente e con naturalezza e non segnalo nessun effetto esagerato come lo zoom quando si usa il nitro. La combinazione della nuova fisica di guida, visuale e migliori suoni del motore sembrano parte di una cosa sola, con un (a me) ancora sconosciuto realismo e naturalezza. Avrete bisogno di tempo per prendere confidenza con il nuovo sterzo, ma una volta che ti sarai abituato, non vorrai lasciarlo più.




PROGETTAZIONE:

Il 14 Giugno durante l'E3 Media & Business Summit presso l'Opheum Theatre di Los Angeles, la Electronic Arts ha rilasciato alcune importanti informazioni sul nuovo capitolo della serie Need for Speed Undercover.
Need for Speed Undercover, avrà un processo di sviluppo sensibilmente più lungo che, oltre a concedere più tempo ai programmatori per la pulizia del codice e la verifica di eventuali bug, dovrebbe sensibilmente aumentare lo spessore tecnico del gioco nei confronti delle passate edizioni del brand, su tutti l'ultimo Need for Speed ProStreet, da molti considerato come il peggior capitolo della serie. Per i venturi titoli appartenenti al brand Need for Speed, Electronic Arts ha suddiviso il carico di lavoro in due team, aumentando il processo di sviluppo a 24 mesi, contro i dodici mesi che hanno caratterizzato la creazione di ogni capitolo della serie negli ultimi otto anni.
Need for Speed Undercover, a detta di John Riccitiello (Presidente EA) sarà un gioco molto differente dal passato, grazie all'adozione di una trama decisamente più votata allo spettacolo e dalle forti tinte cinematografiche, con palesi ispirazioni a lungometraggi del calibro di The Transporter, e una trama più ricca strutturata a missioni. Inoltre dice che stanno realmente tornando allo stile del passato, perchè l'ultimo capitolo della saga non ha avuto molto successo, mentre i precedenti sono stati fantastici. Riccitiello ha precisato che si stanno basando su due capitoli in particolare : Underground 2 e Carbon.
Ci sarà una nuova classe di auto, le auto "Leggendarie", per rendere l'idea gli sviluppatori hanno fatto due esempi : Ford Mustang Fastback 1968 and Lamborghini Countach.
Continuando, secondo gli sviluppatori EA Undercover comprenderà 150 auto.
E ora , cosa comprenderà il gioco:

1 - Il gioco sarà ambientato in una grande città con molti quartieri e autostrade. Risultato della corsa dipenderà non solo sulla capacità di guida, ma anche sul percorso che avete scelto. (Questo ci fa pensare a un gran numero di scorciatoie e bivi)
2 - Il tuning sarà completo, con la possibilità di modificare tantissime parti, interni compresi.
3 - Il gioco comprenderà più di 150 auto di vari marchi come Ford, Volkswagen, Mazda, Toyota, Nissan, Porshe.
4 - Oltre al Drag e al Drift ci saranno altre 3 tipologie di gara . (credo che la circuito sia scontata...forse anche la sparo...quindi poche e conosciute)
5 - Nel gioco ci sarà l'alternarsi delle situazioni climatiche (pioggia, nebbia, neve)
6 - Il gioco Online sarà lo stesso di Underground , anche la modalità LAN sarà disponibilie.


NFS UNDERCOVER GIRL

Sembrerebbe che questa volta tocchi a Christina Milian, bellissima cantante e attrice, che potete ammirare in questa foto:



Per ora sappiamo che abbia fatto un "Mini-Video" per il prossimo Need for Speed della EA. Non è ancora chiaro che ruolo avrà nel gioco...
Christina Milian ha 26 anni ed è conosciuta per film come "Love Don't Cost A Thing", "Man Of The House" e "Be Cool",così come per alcune serie TV. Nella sua carriera musicale ha fatto 4 album e 9 singoli. Vedremo come si comporterà nel settore dei videogiochi ed in che stato apparirà nel gioco di Need for Speed.


FOTO

Chevelle SS Danneggiata in una strada cittadina

CAR LIST UFFICIALE:

01 Aston Martin DB9 2006
02 Audi R8 2008
03 Audi RS4 2006
04 Audi S5 2009
05 Audi TT 3.2 Quattro 2007
06 BMW M3 E46 2003
07 BMW M3 E92 2008
08 BMW M6 2008
09 Bugatti Veyron 16.4 2006
10 Cadillac CTS-V 2006
11 Chevrolet Camaro SS 1968
12 Chevrolet Camaro Concept 2006
13 Chevrolet Chevelle SS 1970
14 Chevrolet Corvette Stingray 1967
15 Chevrolet Corvette Z06 2006
16 Dodge Challenger 2008
17 Dodge Charger R / T 1969
18 Dodge Charger SRT8 Super Bee 2007
19 Dodge Viper SRT10 Coupé 2006
20 Ford Focus ST 2007
21 Ford Escort Cosworth 1996
22 Ford GT 2006
23 Ford Mustang GT 2006
24 Koenigsegg CCX 2006
25 Lamborghini Murciélago LP640 Roadster 2007
26 Lamborghini Gallardo LP560-4 2009
27 Lexus IS-F 2005
28 Lotus Elise 2006
29 Mazda RX-8 2006
30 Mazda Mazdaspeed 3 2006
31 Mazda RX-7 1993
32 McLaren F1 1995
33 Mercedes SLR McLaren 722 2004
34 Mercedes CLS 63 AMG 2008
35 Mitsubishi Lancer Evolution IX MR 2006
36 Mitsubishi Lancer Evolution X 2006
37 Nissan 240SX 1989
38 Nissan 370z 2009
39 Nissan Silvia (S15) 1998
40 Nissan Skyline GT-R (R34) 1999
41 Nissan GT-R (R35) 2008
42 Pagani Zonda F 2006
43 Plymouth Barracuda 1970
44 Plymouth Hemi Cuda 1970
45 Pontiac Solstice GXP 2007
46 Pontiac GTO 1965
47 Porsche 911 GT2 2008
48 Porsche 911 GT3 RS 2006
49 Porsche 911 Turbo 2006
50 Porsche Carrera GT 2003
51 Renault Megane Coupe 2008
52 Shelby GT500KR 2008
53 Shelby GT500 1967
54 Terlingua Racing Team 2008 Mustang V6
55 Toyota Supra 1998
56 Volkswagen R32 2006
57 Volkswagen Scirocco 2008



CAPITOLI PRECEDENTI:

Need for Speed: ProStreet (2007)
Need for Speed: Carbon (2006)
Need for Speed: Most Wanted (2005)
Need for Speed: Underground 2 (2004)
Need for Speed: Underground (2003)
Need for Speed: Hot Pursuit 2 (2002)
Need for Speed: Porsche 2000/Porsche Unleashed (2000)
Need for Speed: V-Rally 2 (1999)
Need for Speed: Road Challenge/High Stakes (1999)
Need for Speed III: Hot Pursuit (1998)
Need for Speed: V-Rally (1997)
Need for Speed II SE (1997)
Need for Speed II (1997)
The Need for Speed SE (1996)
The Need for Speed (1994)
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Old 26-06-2008, 23:01   #2
LumberJack
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Wow, una bella lista di macchine, appena ho visto fiat punto ho già capito che il gioco sarà mio
Moto? motooo? Cosa diamine centrano con la serie nfs?
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Old 26-06-2008, 23:05   #3
Dieguito85
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Wow, una bella lista di macchine, appena ho visto fiat punto ho già capito che il gioco sarà mio
Moto? motooo? Cosa diamine centrano con la serie nfs?
quest'anno hanno messo anche le moto...già...
l'idea potrebbe essere carina...pensa che l'underground 2 aveva i suv...
di questo passo nella prossima versione potrebbe esserci anche qualche boing o magari lo stealth
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Old 26-06-2008, 23:14   #4
bobby10
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Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
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Old 26-06-2008, 23:14   #5
LumberJack
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Mhh, questa scelta delle moto non mi convince, vabbè magari sarà più interessante. Cavolo potevano però mettermi una vespa nella lista con una bella bombola di nos sotto le chiapuzze del pilota
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Old 26-06-2008, 23:24   #6
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Mhh, questa scelta delle moto non mi convince, vabbè magari sarà più interessante. Cavolo potevano però mettermi una vespa nella lista con una bella bombola di nos sotto le chiapuzze del pilota
viva i veicoli tamarri!!!!

spero ritornino i Neon! quanto mi mancano...
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Old 26-06-2008, 23:43   #7
Super-V
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Perché hai deciso di fare un topic a sondaggio? xD Comunque, aspetto molto questo titolo, sperò più in questo che in GT5. xD
Super-V è offline  
Old 27-06-2008, 01:06   #8
Spaw
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complimenti ottimo lavoro

anche io aspetto molto questo titolo, penso che questa volta sia mooolto più bello del Pro Street.
Cmq a chi potesse interessare ecco un'intervista a John Riccitiello, purtroppo in inglese

This year, the company will be releasing Need For Speed: Undercover - a game with a very strong mission structure that Riccitiello compared to The Transporter.

"For those of you who ever saw movies like The Transporter - it's sort of a cult classic among people with a B-movie mentality, which fits me perfectly.

"I liked it. I apologize. For those of you with no taste, and you liked it too, we can go have a Schlitz after this."

He said that the new title is a much richer proposition with a huge, embedded storyline behind it. Thanks to the strong narrative hook, he feels really good about the title.

Riccitiello noted that the Vancouver Need For Speed team had been working for eight consecutive years on a 12 month development cycle.

"Last summer we added head count and split the team in two, so now there are two teams on a 24 month cycle. And this is sort of their first 16 and-a-half month game...Because we didn't do it far enough ago to give us a full two year dev cycle."

Next year's game will be a full two year development cycle, he said.

"We were torturing a very talented group of people up in Vancouver, which makes it harder to be as innovative every year. So, I think we are going to get better from here.

"I'm confident that Undercover is a much better game than Pro Street, and I expect that from this point forward they will do a lot better."


spero possa interessare a qualcuno
Spaw è offline  
Old 27-06-2008, 07:07   #9
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Old 27-06-2008, 08:30   #10
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Old 27-06-2008, 08:48   #11
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Moto? motooo? Cosa diamine centrano con la serie nfs?
Io spero vivamente le mettano ste moto. L'unico che ora l'ha fatto è stato MNCII e mi è piaciuto un pacco
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Old 27-06-2008, 08:54   #12
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E' vero, c'è la Punto! Chissà se inseriranno la Panda...
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Old 27-06-2008, 09:23   #13
Kael
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a che bella lista. L'importante è che il gioco non faccia schifo come il carbon o il pro street. Sarebbe un'ottima cosa...
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Old 27-06-2008, 09:40   #14
Bozen
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Il Carbon alla fine mi era piaciuto, ma il ProStreet proprio no
Speriamo che con questo nuovo titolo la serie NFS torni alla ribalta
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● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ●
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Old 27-06-2008, 10:05   #15
Luiprando
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nel link della foto con le varie caratteristiche del gioco c'é anche la lista delle piattaforme su cui sar° presente il gioco.... solo io non leggo PC?
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MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
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Old 27-06-2008, 11:27   #16
Mazda RX8
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nel link della foto con le varie caratteristiche del gioco c'é anche la lista delle piattaforme su cui sar° presente il gioco.... solo io non leggo PC?
purtroppo non c'è scritto PC... speriamo si sbaglino... per la loro incolumità fisica...
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MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
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Old 27-06-2008, 11:39   #17
DVD2005
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più ce ne sono e meglio è
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Old 27-06-2008, 11:41   #18
stgww
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Vaiii!! Voglio Fiat, Alfa e Lancia ! Montezemolo ha dichiarato che punta su 500 e MiTo per il lancio in america, immaginate se magari inserissero queste auto ? WOW Perchè poi non la nuova lancia delta... cmq magari mi sto solo illudendo, Va bè speriamo che non sia una cosaa monotona come pro street
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" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
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La ragazza non mi entusiasma, preferivo le biondone-con-occhi-azzurri...
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