|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Vista non installa l'aggiornamento KB931906
Salve a tutti!
Come da titolo perche vista (io ho vista 64 bit) non vuol saperne di installare questo stramaledetto aggiornamento? Cioè si installa ma dopo qualche minuto aggiornamenti automatici me lo ripropone come se non lo avessi mai installato ed ho provato molte volte ad oltranza ma vista non lo installa. Perchè? Dove sbaglio? L'aggiornamento è il seguente: Security Update for CAPICOM (KB931906) Dimensioni download: 374 KB Per rendere effettivo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Tipo di aggiornamento: Importante A remote code execution vulnerability exists in Cryptographic API Component Object Model (CAPICOM) that allows an attacker who successfully exploits this vulnerability to take complete control of an affected system. CAPICOM can be used as a component of a 3rd party webpage, script or application. You can protect your computer by installing this update from Microsoft. Ulteriori informazioni: http://support.microsoft.com/kb/931906 Guida e supporto tecnico: http://support.microsoft.com/kb/931906 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno ne sà niente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
idee?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
probabilmente hai istallato SP1 rc2
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ma perchè me lo chiede di continuo di installare questo stramaledetto aggiornamento????
Ed in più come faccio a sapere se ho installato realmente sp1 rc2? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
clic destro su computer, poi metti proprietà. apparirà una finestra in cui dice anche il windows in uso.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Allora mi risulta che non ho installato sp1 rc2 ed il problema di quest'aggiornamento non vuole sparire,io lo installo e lui si ripresenta dopo pochi minuti!!
Come la risolvo sta cosa? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
cmq su windows update è apparsa un pò de roba, intanto metti quello che è arrivato oggi. poi se è ricontrolla.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ok guardo e ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Allora ho installato in 12 nuovi aggiornamenti compreso quello stramaledetto in questione.
Ma ancora niente lo reinstallo più volte mai lui si ripresenta sempre come da installare. Altri tentativi da proporre? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
ma capita solo a me sta cosa?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
io ho un problema simile con questo update,solo che quando riavvio,mi fa la configurazione dell'update ma si blocca a 0% e fa shutdown,di continuo...
per far ripartire windows devo fare il ripristino a una configurazione precedente il problema è che nn avendo finito l'istallazzione,questo update nn me lo fa disistallare o nascondere ho provato a scaricarlo direttamente dal sito della microsoft,ma niente,solita storia... qualcuno ha qualche idea per cancellare questo update? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.