|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Carrara
|
(MS-Toscana forse Sped) Ottimo mulo completo! AMD64 Asus etc...
Come da titolo vendo un ex pc ottimo come home pc senza esagerate pretese o come muletto.
Il pc è attualmente utilizzato e perfettamente funzionante ed è cosi composto: AMD64 3200+ @ 2.01GHz+dissi di serie Piastra Asus A8N-SLi 1 giga di ddr2 Scheda video Pci-Express X700Se 1 hdd da 40 giga con windows 1 hdd da 80 giga da magazzino Masterizzatore cd samsung Masterizzatore dvd-rw dual layer Nec Case fighissimo della cooler master quello tutto argento col portellone frontale (ora non ho la macchina digitale ma se volete lo fotografo). mouse e stastiera logitech cordless Vendo solo in blocco a 180€ Preferirei consegna a mano a Massa-Carrara e dintorni; senno per spedire ci possiamo accordare ma non voglio guai con corrieri per danni e cose simili quindi preferirei di no msn e mail kristh@hotmail.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
70 euro e ritiro a casa tua???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Udine
|
100 euro spese incluse?
CONSOLE POWER - Fai esplodere la potenza che c'è in lei Ho acquistato da: Natsu (xbox 360), Rhadamanthis (2gb ddr), il-pollo (playstation 1), enrsil1983 (xbox 360 Memory 256mb), Half (pc desktop completo), theultras (memory 256mb xbox 360), krystis (nintendo 64) Ho venduto a: Capperi (need for speed pro street ps2), Drago (need for speed most wanted), Fratello250 (Gran Turismo 4), Andrea_yota (Memor32) Ultima modifica di giuliors250 : 18-11-2008 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok fare controproposte ma offrire 70 euro per questa macchina mi pare un po pochino... posso trattare un po sul prezzo ma non dimezzarlo
per i 100 spedito dico di no per due motivi: 1 prezzo troppo basso 2 non spedisco volentieri, non so quanto si spenderebbe e si rischia troppo di rovinare il pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
forse venduto, vi tengo aggiornati, se qualcuno vuole accodarsi faccia ma siamo a tiro di conclusione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
venduto, potete chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.