Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2008, 16:38   #1
fantomas..
Member

Iscritto dal: Mar 2006
[Rm Aq + sped] Iphone 3G. 16 Gb bianco immacolato 450 euro

Vendo il suddetto telefono privo di ogni segno, con applicata pellicola best skin quindi anche nella parte posteriore, completo di tutta la dotazione.
Preferito lo scambio a mano
In vendita altrove
valuto scambi ma preferibilmente con iphone 2g
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate.
fantomas.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 17:04   #2
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Scambi con Nokia N80 internet edition Black tenuto perfettamente?
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 17:42   #3
fras89
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
scambieresti con nokia n85? in perfette condizioni
sono di roma, quindi potremmo fare una consegna a mano..
ciao
fras89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 18:05   #4
fantomas..
Member

l'n80 nn mi interessa, per l'n85 vorrei sapere se Italia o import?
e a che condizioni scambieremmo evntualmente...
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate.
Old 11-11-2008, 18:29   #5
fras89
Member

alloa guarda..
l'ho comprato una settimana fa, quindi è nuovo ...
non mi è mai caduto, non ha nessun graffio.

l'ho comprato al negozio, quindi garanzia Italia.

considera che il costo dell'n85 si aggira sui 520 al negozio... però sono disposto anche solamente a uno scambio...senza conguaglio..

aspetto tue notizie
Old 11-11-2008, 19:33   #6
fantomas..
Member

allora, assodato che siano di pari condizioni estetiche e funzionali non capisco se mi prendi in giro o lo fai in buona fede, comprato in negozio nn significa italia, potrebbe essere tranquillamente europa, il secondo anno di garanzia in questo caso lo dà per legge solo il negozio dove l'hai preso, dovresti controllare se Italia o import, poi che significa che il tuo nuovo costa (hai lo scontrino di quell'importo?) 520 euro e sei disposto allo scambio senza conguaglio? se è per questo il mio costa 569 ma che facciamo alla rovescia?
ps ovviamente senza rancore, solo per precisare....
Old 11-11-2008, 20:10   #7
fras89
Member

Quote:
Originariamente inviato da fantomas.. Guarda i messaggi
allora, assodato che siano di pari condizioni estetiche e funzionali non capisco se mi prendi in giro o lo fai in buona fede, comprato in negozio nn significa italia, potrebbe essere tranquillamente europa, il secondo anno di garanzia in questo caso lo dà per legge solo il negozio dove l'hai preso, dovresti controllare se Italia o import, poi che significa che il tuo nuovo costa (hai lo scontrino di quell'importo?) 520 euro e sei disposto allo scambio senza conguaglio? se è per questo il mio costa 569 ma che facciamo alla rovescia?
ps ovviamente senza rancore, solo per precisare....
scusami non volevo creare fraintendimenti.
l'ho comprato in negozio, però la garanzia non so se sia italia o import..
sul prezzo si scusa mi sono sbagliato.. io l'ho pagato 449
(ho due scontrini però, perchè ho pagato prima l'acconto e poi il restante + un auricolare)

scusami ancora
Old 12-11-2008, 09:04   #8
fantomas..
Member

come avevo scritto la mia era una precisazione, nn volevo essere polemico, per controllare se il tuo è Italia (ma visto il prezzo è quasi sicuramente europa) puoi farlo dalla confezione dove deve essere presente un adesivo relativo alla nokia italia oppure chiami un centro assistenza qualsiasi e comunicando l'imei ti diranno se lo è o meno, cmq se vuoi riformulare l'offerta fai pure che valuto, altrimenti amici come prima.
Old 12-11-2008, 20:22   #9
fras89
Member

Quote:
come avevo scritto la mia era una precisazione, nn volevo essere polemico, per controllare se il tuo è Italia (ma visto il prezzo è quasi sicuramente europa) puoi farlo dalla confezione dove deve essere presente un adesivo relativo alla nokia italia oppure chiami un centro assistenza qualsiasi e comunicando l'imei ti diranno se lo è o meno, cmq se vuoi riformulare l'offerta fai pure che valuto, altrimenti amici come prima.
ciao, ho visto ora l'adesivo sulla confezione.. garanzia Italia.
bhe riformulare l'offerta... non ho particolari esigenze.. cioè per me va bene anche così..ps: lo vuoi l'auricolare BT? perchè non saprei che farmene se lo vendo il telefono...
Old 12-11-2008, 20:33   #10
nicolo_conte
Member

L'Avatar di nicolo_conte

Città: Mariano Comense (Co)
Interessato ad uno scambio con Nokia N95 8GB + mio conguaglio?
Old 13-11-2008, 16:02   #11
fantomas..
Member

dammi tutte le info dell'n95 e fammi sapere quanto conguaglieresti
ps scambio a mano o spedizione? aspetto tue notizie anche in mp se vuoi
Old 13-11-2008, 17:29   #12
nicolo_conte
Member

L'Avatar di nicolo_conte

Quote:
dammi tutte le info dell'n95 e fammi sapere quanto conguaglieresti
ps scambio a mano o spedizione? aspetto tue notizie anche in mp se vuoi
Hai PM!
Old 13-11-2008, 17:52   #13
Saveroma
Member

Iscritto dal: Sep 2008
n96? no brand
Saveroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 18:22   #14
fras89
Member

per l'n85 deciso?

se vuoi un conguaglio ok.. vedo ke posso fare

aspetto novità da te. ciao.
Old 13-11-2008, 21:22   #15
fantomas..
Member

per nicolo_conte quello che avevi inizialmente proposto di conguaglio come ti hop detto era inadeguato, se rivaluti l'offerta fammi sapere, per Save, dammi le info del tel. e fammi sapere a che condizioni scambieremmo.
Infine per Fras89, sei forte dopo averti fatto chiaramente capire che il mio nuovo costa + del tuo hai tranquillamente ribadito, e cito " bhe riformulare l'offerta... non ho particolari esigenze.. cioè per me va bene anche così.."
il tuo non ho particolari esigenze è troppo forte....
cmq vedo che ci sei arrivato al fatto che tu debba conguagliare me, se vuoi ne parliamo in mp
Old 13-11-2008, 21:45   #16
fras89
Member

io ne parlerei volentieri in MP.. ma hai la casella piena.. quindi non riesco a inviarteli XD

comunque non ho capito una cosa,
sul fatto del conguaglio che devo darti una differenza..
la mia è solo testardaggine eh... non perchè non voglio accettare i termini..
scusa se ti faccio perdere tempo
Old 13-11-2008, 21:49   #17
fantomas..
Member

la mia casella nn è piena, riprova
Old 13-11-2008, 21:56   #18
nicolo_conte
Member

L'Avatar di nicolo_conte

Quote:
la mia casella nn è piena, riprova
Hai PM
Old 14-11-2008, 08:06   #19
marabo
Senior Member

L'Avatar di marabo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: dalla Romagna....
io ho un 2g immacolato quanto vorresti di conguaglio?
Old 15-11-2008, 12:00   #20
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Ciao puoi postare qlc foto?

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Take-Two ammette: vendite di Borderlands...
Tutti i Macbook Air e Pro con chip M4 ch...
GeForce RTX 50 SUPER: non cancellate, ma...
Warner Bros. riporterà al cinema ...
Hai usato il 'Pezzotto'? Ora anche la Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian