|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
XP non parte nemmeno in provvisoria!! HELP MEEEE!!
Salve ragazzi,
praticamente il pc della mia ragazza è andato in Loop continuo! aveva dato un errore Windows Explorer, allora l'ho riavviato e dà quella schermata che ti fa scegliere in che modalità farlo partire...ho messo quella più ovvia "fai partire con le ultime impostazioni funzionanti"...praticamente dà il caricamento di Windows (la schermata classica di Windows con l'asticella che carica sotto) però dopo 5 secondi si vede una schermata blu per meno di mezzo secondo (ILLEGGIBILE!!!) e ritorna alla schermata delle modalità...inutile dire CHE NESSUNA MODALITA' FUNZIONA, nemmeno quella provvisoria!!!! Non sappiamo che fare!!!! Formattare volevo che fosse l'ultima spiaggia...avendo il cd di Windows XP si può provare a fare un "ripara" o dite che è inutile? piu che altro, c'è la possibilità di far ancora più danni o al max non fa niente? Cosa potrei provare per farlo partire, almeno per salvare delle cose su un hd esterno!!! Grazie!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
un ripristino da cd di xp
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Leggi qui
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
aveva AVG come antivirus?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
allora, intanto grazie a tutti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.