|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Aiuto Linea Wi-Fi
Salve
oggi ho formattato il PC (xp), installo tutti i driver e i programmi necessari, tutto funziona alla grande ma ho un problema con il wi-fi il programma di windows zero configuration non è presente nella barra degli strumenti in basso a sinistra, non è un problema di linea altrimenti sarebbe uscito il messaggio "connessione senza fili non disponibile" o qualcoas del genere, qua non compare proprio il programma, avete presente la piccola icona del PC con le onde? Pensavo che il servizio fosse disattvato e invece è attivo da notare inoltre che la lucetta che indica che la scheda di rete è attiva, è accesa... è come se non avessi più una scheda di rete... non so che fare! Ho un ASUS A6M se può servire, la versione di XP è la SP3... spero di essere stato chiaro attendo risposte il prima possibile, io posso navigare solo con il portatile ed è già un miracolo che vi sto esponendo il problema perchè il PC fisso è libero (non lo è quasi mai!!!) rispondete presto che ne ho urgente bisogno
"Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna. Nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore a 800 MHz e 512 Mb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto. "L'IGNORANZA È SEMPRE VISSUTA E SEMPRE VISSURRÀ" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up???
"Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna. Nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore a 800 MHz e 512 Mb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto. "L'IGNORANZA È SEMPRE VISSUTA E SEMPRE VISSURRÀ" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie veramente dell'aiuto neh -.-"
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
se non lo sapete risolvere basta dirlo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Vai su Start -> Impostazioni -> Connessioni di rete e crea la nuova connessione Wi-Fi.
Se e' gia' presente un'icona "Connessione rete senza fili" cliccala col tasto destro, scegli Proprieta' dal menu contestuale e configurala con i parametri della tua rete. In questa finestra trovi anche le caselle da spuntare per visualizzare "l'icona del PC con le onde" ed i messaggi sullo stato della connessione. P.S.: questo e' un forum, non un help desk. Se qualcuno degli utenti che leggono il tuo post e' in grado di darti una risposta, lo fa, altrimenti nisba. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.