|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
(rm) vendo htc p3300 120€ no sped.
vorrei proporre un htc p3300 ottimo stato privo di qualsiasi graffio
con tutta la sua dotazione originale:mem. 2gb supporto auto astuccio in pelle ,cd tomtom6 originale antenna gps interna ed esterna, scontrino novembre 2007 di mediaworld, quindi altri 6 mesi di garanzia.
paltrano Ultima modifica di paltrano : 28-05-2009 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up..............
120€ prezzo rivisto.
paltrano Ultima modifica di paltrano : 28-05-2009 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Valcamonica (BS)
|
Ciao,scusa se mi intrometto ma ti consiglio di aspettare un pò a venderlo perchè sul sito della tim sta a 99€..
E' solo un consiglio...Buona vendita.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Propongo 70
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi si può anche contrattare!!!! a parte le offerte da bambini di 7 anni
paltrano Ultima modifica di paltrano : 28-05-2009 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up...................
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sardegna
|
coda a 90 euro
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non spedisco
Non spedisco Non spedisco Non spedisco
paltrano Ultima modifica di paltrano : 09-06-2009 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
mi accodo provvisoriamente. Sono in cerca di qualcosa che mi faccia da navigatore e mini centro multimediale in macchina... però un palmare del genere sarebbe meglio con il 3G... valuto un attimo se mi conviene.
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io ho questo e un htc cruise dove ho installato vari programmi di navigazione tutti perfettamente funzionanti,mai avuto il benchè minimo problema,anche come riproduttore di qualsiasi formato,dall'mp3 al divx,per quanto riguarda messaggi,email,contatti wm 6.1 è perfetto,la sera lo collego al computer dove ho installato wmdc e mi aggiorna e sincronizza tutto,ora ho un i900,ma a parte la fotocamera da 5mp contro quella del cruise da 3.2mp (la differenza neppure si nota) per il resto non mi è cambiato nulla stesso os wm6.1 ,la scocca l'i900 è più delicata di quella del cruise.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
esco dalla coda per questo... se ti fai sentire per pm o msn posso valutare il Cruise.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
|
Ciao volevo sapere se è ancora disponibile
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Venduto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.