|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Consiglio acquisto Notebook "economico"
Ciao a tuti...mi sono appena iscritto............vi spiego...mi farò regalare,per natale in teoria,ma anche prima,un pc portatile....lo voglio prendere di 12 pollici,cioè piccolo,meno di 15...ho visto l'acer as2920 che da me ce in offerta a 499 euro...calcolando che in giro di trova dai 700 euro in su...ha un centrino t7500,con 2 giga di ram e 250 di hd,cmq qui c'è una scheda tecnica... http://www.pcunion.it/store/index.ph...roducts_id=293
oppure tra questo apunto o un samsung che anche estticamente mi appaga di piu,solo che i minimo 300 euro di differenza non mi appagano molto..... ![]() vi dico che il samsung non c'è piu sul sito perchè appena sostituito con il 2930...cmq abbastanza uguale al 2920.... l'uso che ne farei è il classico,internet,office,magari fra un pò scrivere la tesi,messenger,photoshop(a livello personale e non per lavoro)...insomma niente giochi 3D o cose assurde...che dite?io ovviamente puntavo sul piu economico,ma se prenderei gia una ciofeca ditemelo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ah,premetto una cosa,l'offerta dell'acer sta per finire,sono rimasti solo 3 pezzi...potrei anche aspettare per vedere se i prezzi del samsung scendono,ma se non dovessero scendere avrei perso anche l'offerta dell'acer...
non sono molto esperto,ma ho letto che l'acer è inferiore per la scheda video(a me quanto servirebbe?),ha però piu hard disk,ma un giga di ram in meno(che metterei appena finisce la garanzia,tanto ho visto i prezzi e sono bassi).Ditemi voi,che sicuramente siete piu esperti di me....grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
raga vi ringrazio lo stesso...ma ho risolto...ho deciso di prendere l'acer...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.