|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
LCD TV HANNS 32" e PC
Salve a tutti
ho il suddetto televisore come da titolo modello : JT01-32U1-000G immagine : http://www.hannspree.com/US/HtmlImag...mon/Spacer.gif Il mio problema riguarda il collegamento al PC. Il Monitor si setta sulla sua risoluzione nativa 1366 x 768 WXGA+ e il pc si vede a schermo intero senza problemi. Se gioco non ci sono problemi in quanto il 90% dei giochi (incluso Farcry2) riconosce questa risoluzione. i giochi e i filmati rullano alla grande (ho da poco montato una X1900XT e i giochi a quella risoluzione li sbatto tutto al max con dettagli e antialiasing max) Il problema sorge nel momento che voglio usarlo come monitor per navigare e scrivere. Praticamente mi devo tenere molto vicino allo schermo altrimenti non riesco a leggere un caxxx. Se diminuisco la risoluzione a 800X600 le finestre escono sempre gigantesce e la navigazione è ostica (praticamente devo sempre scrollare la pagina...e non è proprio l'ideale). Come mai non riesco a leggere bene i caratteri? Esiste qualche accorgimento o impostazione che mi permetta di sfruttare al meglio lo schermo? Thanks a lot ![]()
Il PC gestisci casa : P3 1000 dissi passivo+1GB SDRAM+ 4HDD da 500GB. Usato come : Printserver-NAS-Streaming-Sitoweb-Centralino voip-remote desktop e tanto altro. Sistema operativo : Puppy Linux Dingo opportunemente configurato PC desktop : un portatile di cacca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.