|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
impossibile accedere alla periferica....
mi trovoun file .exe che fa parte di un gioco e che non riesco a aprire, l'antivirus me lo rileva come troian alll'apertura anche se clicco su "ignora" e subito dopo mi da questo errore "impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato, è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie"
e non riesco in nessun modo ad aprirlo, ho anche chiuso l'antivirus ma niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao.
Io avevo avuto un problema simile, usando come antivirus avg (che ora ho cambiato, ma non per questi motivi). L'unico modo per risolvere è stato quello di disinstallare completamente l'antivirus, per poter accedere al file in questione... Non conosco altre soluzioni.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se caso fai presto a cambiare antivirus. Io uso avira antivir (free) e mi trovo benissimo. È anche più leggero di avg, che dalla sua versione 8 (no so a quale sia arrivato attualmente) si è notevolmente appesantito...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per il consiglio ma preferisco avg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non c'è problema! È normale, quando ti trovi bene con un antivirus non lo vuoi cambiare. D'altra parte non volevo dire che il mio è migliore del tuo, sono discussioni che lascio ad altri
![]() Buon divertimento col tuo gioco.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
in effetti ho provato anche io per un periodo avg e il pc rallentava di parecchio, ho rimesso avira e va una scheggia, sarà pure buono avg ma è troppo pesante.
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
No, no chiaro, lo sapevo che non intendevi dire che avg è migliore
![]() Ognuno è liberissimo di scegliersi il proprio antivirus, in base alle sue aspettative e ovviamente alla sua configurazione pc. Io mi riferivo a discussioni viste in passato, durante le quali ci si inalberava per determinare quale antivirus fosse da considerarsi migliore degli altri. Ribadisco che per me sono cavolate, con qualsiasi antivirus e coscenza durante la navigazione e le attività che si svolgono col pc, non si hanno problemi. Sono comunque felice che tu abbia risolto. Questa soluzione mi era sfuggita. Buono a sapersi. Saluti a tutti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.