|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Ancona e dintorni
|
disco fisso Ps3
al moderatore che mi ha chiuso la discussione vorrei dire che provo a riaprirne un'altra non per contravvenire alle regole del forum e polemizzare, ma solo per una precisazione ed un chiarimento, spero che prima di richiuderla nuovamente vorrai rispondere alla mia domanda.
Non condivido il comportamento nei riguardi di un nuovo utente di Ps2 che, dichiarandosi totalmente all'oscuro di ogni conoscenza relativa a console, chiede ed inizia ad ottenere, qualche aiuto. Avresti potuto almeno evitare di tagliare il mio ultimo intervento e lasciare che pervenisse qualche risposta ancora, così da potermi orientare almeno un pò. Sapete bene che i manuali forniti sono del tutto inadeguati e ho cercato nelle sezioni FAQ, ma senza trovare risposte a tutte le mie domande...mi sarà sfuggito, tenendo conto che, qui, si brancola nel buio, è possibile ![]() La domanda è questa, dove cercare un aiuto, dunque, se qui non mi è consentito? oppure consigliami una forma più appropriata per farlo. ti prego di credere che l'intento non è polemico, grazie renzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Hai poco da lamentarti, se avessi letto il regolamento sapresti che ci sono i Thread Ufficiale e vanno usati quelli.
Sapresti anche che per chiarimenti sulla chiusura delle discussioni si deve usare i messaggi privati. Ti verra' chiuso anche questo.
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Chiudo anche questo e non prendo provvedimenti solo perche' sei un nuovo utente.
Anche i nuovi utenti PS2 devono leggersi il regolamento come hanno fatto tutti gli altri. Ti ho linkato il thread ufficiale della PS3 dove chiedere una mano per i tuoi dubbi. Usa quello, e' li apposta.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.