|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Win Xp si blocca prima della schermata login...
win xp sp2 parte tutto normale, carica bios, vga ecc ecc, schermata di windows, ma subito prima di darmi la schermata per scegliere l'account, il monitor mi da standby, o almeno credo, sta di fatto comunque che il pc non invia l'immagine al monitor. il monitor é ok.
in modalita provvisoria funziona. ho provato a ripristinare windows ma nn funziona.. cosa puo essere successo da un giorno all'altro?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
nell'ultima sessione in mod. normale hai installato qualcosa?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
da mod. provvisoria
con msconfig disabilita programmi e servizi (non inerenti a microsoft) dall'avvio e vedi poi se in mod. normale parte
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se parte in mod provvisoria disinstalla i driver della scheda video, poi segui i consigli di WJMAT e aggiorna il sistema AL SP3 IMMEDIATAMENTE.
ciaoooo
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
comunque ho reinstallato...cosi ho fatto anke un po di pulizia e installato il sp3 grazie cmq! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.