|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
windows spiritato...
ciao a tutti...
oggi mi è capitata una cosa strana... ho messo in ibernazione il mio acer aspire 5920 poi, schiacciando i tasti laterali (quelli per gestire la musica: play, stop, avanti ecc ecc) mi si è riacceso ed è partita la schermata "windows xp" acer delux installazione, scegliere lingua... ma... io non ho mai installato windows xp... ed è sempre stato vista il mio computer... quindi... che caspiterina mi significa che è partita l'installazione così, dal nulla... e soprattutto da computer ibernato???? qualcuno sa il perchè? grazie sm@kkete E.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Sorrento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
|
No non sono gli spiriti....
![]() I nuovi notebook acer hanno una partizione nascosta da tre gigabyte che contiene una versione ridotta di xp che serve solo per lanciare acer arcade per vedere i dvd e/o altri files multimediali a "computer spento" ovvero senza avviare windows vista. Il tasto a sinistra con l'omino, a computer spento serve proprio a lanciare questo sistema operativo, (la prima volta, ovviamente, lo installa!) a computer acceso invece lancia un programma multimediale. Tutto ciò è, a detta di molti, perfettamente inutile...e spreca spazio; dettagli per esempio qui sotto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1774576 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ti hanno già risposto ma devo darti atto che il titolo del topic mi ha ucciso! Mitico!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.