|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Case mini/micro-axt/itx
Ragazzi sono mesi che cerco, ma niente! Non trovo il case che fa per me...
Devo creare un "serverino" con il mio piccolissimo gioiellino della Intel: la D945GCLF2 (che sarebbe Mini-Itx, ma poco importa). Detto case dovrebbe avere queste caratteristiche: - almeno 3 slot interni 3,5" per hdd - uno slot esterno per un DVD da 5,25" - il floppy NON serve - supporti una ventola da 120mm dietro ed, eventualmente, una davanti agli hdd (sempre da 120mm sarebbe il top!!!) - se possibile con alimentatore NON incluso e con alloggiamento standard (NON Pico NON Slim) Qualcuno ha qualche dritta da darmi? Trovo solo case per car-pc, oppure da ufficio... Non esiste una soluzione compatta ma progettata per un utilizzo "intensivo" ed al contempo SILENZIOSO?!? Grazie a chi mi saprà rispondere!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Niente niente niente?!?!? Dai... Non so più che fare!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo
|
Ciao danibaan, anche io devo fare la tua identica cosa con la D945GCLF2 e mi manca giusto il case.
da qualche giorno sto impazzendo per cercarne uno tipo "mini tower" decente.L'occhio è caduto su due alternative entrambe by Cooler Master: - Centurion 541 - Elite 340 Dacci un'occhiata! Una domanda te la pongo io invece, qualcuno mi può assicurare che questo case (definiti compatibili con m-atx) siano anche compatibili con mb tipo mini-atx?Ho letto che 4 delle 6 viti di fissaggio per m-atx sono compatibili anche con mini-atx, è vero? Qualcuno ha già provato? Grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
L'Elite 340 non l'ho trovato (?) ma ho notato invece l'Elite 330!!! E' perfetto.
Il Centurion 541 ha 2x80mm sul retro... Troppo rumorose. Sembra fattibile! E con quei 6 vani per hdd interni assicura un'ottima espandibilità!!! Altra dritta: http://www.noctua.at/main.php?show=p...7&lng=en&set=1 Con questo si sostituisce il dissipatore+ventola del chipset e si rende la mobo stealth E le due ventole da 120mm saranno collegate ai due attacchi tachimetrici così ricavati... Ottimo, no?!? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo
|
Ottimo danibaan, è una soluzione coi fiocchi!Quindi mi confermi che entrambi i case in oggetto supportano anche le mini-atx?????
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Non lo so di per certo... Però i vari standard sono compatibili "in discesa". Vale a dire che scheda madre piccola va dove ce ne sta una più grande... Almeno: dovrebbe essere così!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.